Un Sms per aiutare il Pakistan

Sarà possibile contribuire alle iniziativa di solidarietà dell'Unicef, per i bambini del Pakistan, inviando un Sms dai telefonini Tim e Vodafone.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-10-2005]

Lo scorso 8 Ottobre un terremonto diintensità fortissima ha devastato la regione del Kashmir, al confine tra India e Pakistan, colpendo soprattutto bambini e adolescenti. Per questo l'Unicef si è mobilitata e ha lanciato un appello per la raccolta di almeno 20 milioni di dollari per i primi interventi di emergenza: alimenti, medicinali, personale specializzato.

Per questo sia Tim che Vodafone hanno predisposto il numero 48581 a cui si possono inviare Sms del costo di 1 euro, che sarà interamente devoluto all'Unicef per il Pakistan. L'iniziativa dura dal 13 Ottobre al 24 Novembre 2005.

E' possibile donare anche chiamando da un telefono fisso Telecom Italia, con costo di 2 euro, o inviando Sms dal costo di 1 euro, sempre dal telefono fisso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

Anche da Wind e da 3 Leggi tutto
2-11-2005 14:39

Scusate se mi ripeto... l'Unicef ha tanti meriti, ma rivolgetevi anche ad organizzazioni non governative come Medici Senza Frontiere, Cesvi, Emergency e Save The Children...
17-10-2005 19:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Le proteste che hanno spinto Google a sospendere Street View in alcuni Paesi...
sono giuste: occorrono limiti più seri per salvaguardare la privacy.
sono ingiuste: Street View non danneggia affatto la privacy.

Mostra i risultati (2757 voti)
Novembre 2024
Huawei, l'addio ad Android è completo
Contanti e trionfanti
WhatsApp, la trascrizione dei messaggi vocali è realtà
La vecchietta digitale che fa perdere tempo ai truffatori telefonici
La punteggiatura è morta: l'ha uccisa l'iPhone
Elon Musk e l'attacco ai giudici italiani
D-Link, falla in migliaia di NAS non sarà mai corretta
L'app per aggiornare a Windows 11 anche i PC non supportati
Lo script per aggirare i requisiti hardware di Windows 11
Windows, ora si può accede allo smartphone senza il cavo USB
Ottobre 2024
San Francisco, 200 milioni per liberare la metropolitana dai floppy disk
WhatsApp semplifica i contatti e si prepara a supportare i nomi utente
Windows 11 24H2, bug a non finire
Windows 11 24H2 occupa un sacco di spazio su disco
Bucato l'Internet Archive, sottratti i dati di 31 milioni di utenti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 dicembre


web metrics