Le offerte ADSL che costano meno

Libero, Tiscali e Tele2 a prezzi ancora più bassi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-01-2006]

La ragazza testimonial di Tiscali

Cominciano a farsi sentire gli effetti positivi della possibilità per i concorrenti di Telecom Italia di rimodulare l'offerta ADSL senza dover copiare per forza le offerte di Alice.

Vediamo le ultime offerte ADSL a prezzi ancora più bassi di quelli a cui ci eravamo abituati.

Cominciamo da Libero-Wind: "Libero Mini", nuova offerta consente una velocità di 2 mega in download e 256 Kbps in upload nelle zone coperte dall'ADSL di Libero mentre nelle altre arriva fino a 640 Kbps. Consente la navigazione senza limiti e costa 19,95 euro al mese, che diventano 16,95 se si sottoscrive la preselezione automatica per il traffico telefonico con Wind o se si ha già questa opzione(solo se non si ha la linea ISDN). L'offerta è disponibile solo per i nuovi clienti ADSL di Libero. Fino al 28 Febbraio non è previsto canone di attivazione.

Tiscali lancia l'ADSL Weekend 4 mega, che costa 14,95 euro al mese e consente di navigare senza limiti alla velocità in download di 4 mega solo nei weekend. Per chi l'attiva entro il 9 Febbraio i primi 2 mesi sono gratis.

Tele2 offre una "ADSL Flat" con velocità 640 Kbps, senza limiti di navigazione, per un canone mensile di 16,90 euro e la "ADSL Mini" con velocità 640 Kbps, al costo di 14,90 euro al mese, comprensivi di 9 ore di navigazione, le altre costano 1,79 euro all'ora. Fino al 15 Febbraio per chi si abbona il primo mese è gratis.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

{pattipa}
Le offerte ADSL che costano meno Leggi tutto
14-3-2006 15:38

Libero (Wind) bè, dipende, mia suocera che è lontana dalla centralina viaggia a 3.2Mega reali e non gli si sconnette mai, io che abito praticamente sopra la centralina (300 mt.) viaggio a 5Mega reali, invece che 4 come da contratto, ma non riesco a tenerlo connesso in certi orari. Con Alice non ho mai avuto un problema in 3 anni, ma qui... Leggi tutto
30-1-2006 21:31

Siamo gli ultimi in Europa! Leggi tutto
30-1-2006 18:10

Acontentati di telecom, con libero e' un bagno di sangue. Mi fossi tenuto telecom, a quest'ora avrei il fegato piu' sano. State lontani da libero, e' una truffa.
30-1-2006 15:12

è una vergogna Leggi tutto
30-1-2006 13:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il file di cui hai bisogno si trova su di un sito di file-sharing. Quando clicchi per scaricarlo, hai l'opzione di effettuare il download a velocità normale o di provare gratis il download ad alta velocità. Quale opzione scegli?
Utilizzo l'opzione velocità normale
Perché aspettare? Vado per l'opzione ad alta velocità
Scarico il file da un'altra fonte
Non uso questo genere di siti Internet

Mostra i risultati (2043 voti)
Dicembre 2025
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 dicembre


web metrics