Le offerte ADSL che costano meno

Libero, Tiscali e Tele2 a prezzi ancora più bassi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-01-2006]

La ragazza testimonial di Tiscali

Cominciano a farsi sentire gli effetti positivi della possibilità per i concorrenti di Telecom Italia di rimodulare l'offerta ADSL senza dover copiare per forza le offerte di Alice.

Vediamo le ultime offerte ADSL a prezzi ancora più bassi di quelli a cui ci eravamo abituati.

Cominciamo da Libero-Wind: "Libero Mini", nuova offerta consente una velocità di 2 mega in download e 256 Kbps in upload nelle zone coperte dall'ADSL di Libero mentre nelle altre arriva fino a 640 Kbps. Consente la navigazione senza limiti e costa 19,95 euro al mese, che diventano 16,95 se si sottoscrive la preselezione automatica per il traffico telefonico con Wind o se si ha già questa opzione(solo se non si ha la linea ISDN). L'offerta è disponibile solo per i nuovi clienti ADSL di Libero. Fino al 28 Febbraio non è previsto canone di attivazione.

Tiscali lancia l'ADSL Weekend 4 mega, che costa 14,95 euro al mese e consente di navigare senza limiti alla velocità in download di 4 mega solo nei weekend. Per chi l'attiva entro il 9 Febbraio i primi 2 mesi sono gratis.

Tele2 offre una "ADSL Flat" con velocità 640 Kbps, senza limiti di navigazione, per un canone mensile di 16,90 euro e la "ADSL Mini" con velocità 640 Kbps, al costo di 14,90 euro al mese, comprensivi di 9 ore di navigazione, le altre costano 1,79 euro all'ora. Fino al 15 Febbraio per chi si abbona il primo mese è gratis.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

{pattipa}
Le offerte ADSL che costano meno Leggi tutto
14-3-2006 15:38

Libero (Wind) bè, dipende, mia suocera che è lontana dalla centralina viaggia a 3.2Mega reali e non gli si sconnette mai, io che abito praticamente sopra la centralina (300 mt.) viaggio a 5Mega reali, invece che 4 come da contratto, ma non riesco a tenerlo connesso in certi orari. Con Alice non ho mai avuto un problema in 3 anni, ma qui... Leggi tutto
30-1-2006 21:31

Siamo gli ultimi in Europa! Leggi tutto
30-1-2006 18:10

Acontentati di telecom, con libero e' un bagno di sangue. Mi fossi tenuto telecom, a quest'ora avrei il fegato piu' sano. State lontani da libero, e' una truffa.
30-1-2006 15:12

è una vergogna Leggi tutto
30-1-2006 13:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi della domotica?
Se ne parla da almeno dieci anni ma di applicazioni pratiche ne ho viste ben poche.
I prodotti disponibili sono troppo costosi, non hanno mercato.
E' il futuro ma qualcosa si vede già oggi.
Si possono ottenere dei discreti risultati senza svenarsi: basta la propensione al "fai da te" e un po' di hacking.
Prima che io finisca di rispondere a questo sondaggio... il frigorifero avrà fatto la spesa on line da solo e il forno avrà deciso la mia cena sulla base dei miei gusti e degli ingredienti che ho in casa, mentre sullo smartphone mi sarà apparsa l'immagine di un venditore di aspirapolveri che ha appena suonato al citofono. Ma ovviamente a pulire i pavimenti ci pensa il robottino.

Mostra i risultati (1397 voti)
Ottobre 2019
MacOS Catalina, controllate le applicazioni prima di migrare
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Antibufala: la Tesla della polizia rimasta a secco durante un inseguimento
Esplode lo smartphone in carica, muore ragazzina
Settembre 2019
Windows, l'aggiornamento di ottobre mette il turbo al Pc
Tutta la verità sul caso del dominio Italia Viva
Ecco perché gli aggiornamenti Windows hanno così tanti bug
A che età dare lo smartphone ai propri figli?
Tutti gli Arretrati


web metrics