Le offerte ADSL che costano meno

Libero, Tiscali e Tele2 a prezzi ancora più bassi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-01-2006]

La ragazza testimonial di Tiscali

Cominciano a farsi sentire gli effetti positivi della possibilità per i concorrenti di Telecom Italia di rimodulare l'offerta ADSL senza dover copiare per forza le offerte di Alice.

Vediamo le ultime offerte ADSL a prezzi ancora più bassi di quelli a cui ci eravamo abituati.

Cominciamo da Libero-Wind: "Libero Mini", nuova offerta consente una velocità di 2 mega in download e 256 Kbps in upload nelle zone coperte dall'ADSL di Libero mentre nelle altre arriva fino a 640 Kbps. Consente la navigazione senza limiti e costa 19,95 euro al mese, che diventano 16,95 se si sottoscrive la preselezione automatica per il traffico telefonico con Wind o se si ha già questa opzione(solo se non si ha la linea ISDN). L'offerta è disponibile solo per i nuovi clienti ADSL di Libero. Fino al 28 Febbraio non è previsto canone di attivazione.

Tiscali lancia l'ADSL Weekend 4 mega, che costa 14,95 euro al mese e consente di navigare senza limiti alla velocità in download di 4 mega solo nei weekend. Per chi l'attiva entro il 9 Febbraio i primi 2 mesi sono gratis.

Tele2 offre una "ADSL Flat" con velocità 640 Kbps, senza limiti di navigazione, per un canone mensile di 16,90 euro e la "ADSL Mini" con velocità 640 Kbps, al costo di 14,90 euro al mese, comprensivi di 9 ore di navigazione, le altre costano 1,79 euro all'ora. Fino al 15 Febbraio per chi si abbona il primo mese è gratis.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

{pattipa}
Le offerte ADSL che costano meno Leggi tutto
14-3-2006 15:38

Libero (Wind) bè, dipende, mia suocera che è lontana dalla centralina viaggia a 3.2Mega reali e non gli si sconnette mai, io che abito praticamente sopra la centralina (300 mt.) viaggio a 5Mega reali, invece che 4 come da contratto, ma non riesco a tenerlo connesso in certi orari. Con Alice non ho mai avuto un problema in 3 anni, ma qui... Leggi tutto
30-1-2006 21:31

Siamo gli ultimi in Europa! Leggi tutto
30-1-2006 18:10

Acontentati di telecom, con libero e' un bagno di sangue. Mi fossi tenuto telecom, a quest'ora avrei il fegato piu' sano. State lontani da libero, e' una truffa.
30-1-2006 15:12

è una vergogna Leggi tutto
30-1-2006 13:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hanno suscitato polemiche in Abruzzo alcuni manifesti pubblicitari con una ragazza in bikini e la scritta: "La diamo a tutti... l'Adsl dove non c'è". Alcuni hanno proposto di farli rimuovere perché lesivi della dignità della donna. Cosa ne pensi?
Sono contrario al ritiro dei manifesti perché sono incisivi e divertenti.
Li trovo volgari ma non credo che si possano proibire.
Bisogna farli rimuovere perché sono vergognosi.
Non penso che aumenteranno gli abbonamenti Adsl, anzi...
Altri gestori hanno fatto di peggio.

Mostra i risultati (4386 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics