Vodafone rivoluziona le tariffe

Il colosso della telefonia introduce alcune innovazioni, puntando verso le tariffe flat o semiflat.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-02-2006]

Vodafone lancia tre nuove tariffe, in parte innovative per la sua clientela.

Innanzitutto "Vodafone Revolution": al costo di 30 euro al mese si avranno 1500 minuti per parlare con tutti i numeri nazionali pagando solo il primo minuto di conversazione. Al superamento dei minuti, e in caso di mancato addebito del contributo mensile, la tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi del valore di 7,5 cent per tutte le chiamate nazionali.

"Vodafone Simply", invece, permette di parlare con tutti i numeri, tutti i giorni a 15 centesimi di euro al minuto, più scatto alla risposta di 15 centesimi. La tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 3,5 per le chiamate verso il numero You&Me e di 7,5 cent per tutte le chiamate nazionali.

Con l'altra tariffa "Vodafone Infinity", invece, sarà possibile parlare con tutti i numeri Vodafone pagando solo il primo minuto di conversazione. Per ogni ricarica effettuata si riceveranno dei minuti da utilizzare entro 30 giorni: 500 minuti per le ricariche da 10 euro, 1000 minuti per le ricariche di importo superiore. Ogni ricarica utile azzera eventuali bonus di minuti Infinity non ancora utilizzati. Al superamento dei minuti Vodafone Infinity e per le chiamate nazionali verso tutti i numeri non Vodafone, la tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore 9,5 cent per tutte le chiamate nazionali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

Innanzi tutto buongiorno a te e benvenuto, anzi, benuscitodallanebbia. :) Secondo il sito wind la tariffa Noi 2 è operativa a 3 euro al mese per 400 minuti di conversazione verso un altro numero wind. L'attivazione costa 9 euro.
2-3-2006 16:20

Ma come! Be', asp... innanzitutto buongiorno a tutti! Sono "nuovo" ma siccome di "professione" faccio il lurker dell'Olimpo, vi conosco già tutti (o quasi) abbastanza bene... Esco dalla nebbia perchè quanto ho letto in questo thread mi allarma un po': che voi sappiate la relativamente vecchia tariffa "Noi... Leggi tutto
2-3-2006 16:08

Beh, dai, la revolution è molto simile alla Tutto Relax di TIM, nata 3 mesi fa. La 15 centesimi verso tutti, non è assolutamente innovativa, visto che TIM, WIND e la stessa Vodafone (ai tempi Omnitel) la hanno sul mercato da almeno 5 anni... quando ai tempi, a lavoro (per chi non lo sa, lavoro per una di queste compagnie, e ci arrivano... Leggi tutto
15-2-2006 20:11

mi sa una tariffa veeeeeecchia come la mia.... :wink: Leggi tutto
15-2-2006 16:43

{utente anonimo}
Agenda, Rubrica ed e-mail Leggi tutto
15-2-2006 16:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per quale servizio collegato a un prodotto per la smart home saresti più disposto a pagare fino a 15 euro al mese?
Lo scongiurare dei guasti dei prodotti smart, per esempio lavastoviglie, connettendoli ai fabbricanti, in modo da identificarli e anticiparne qualsiasi problema.
Collegamento alla compagnia assicuratrice che interviene in caso di allagamento, intrusione o allarme quando non sono in casa.
Assistenza nella vita di tutti i giorni per gli anziani.
Collegamento dei dati relativi alla salute al medico o al reparto ospedaliero per il monitoraggio dei parametri vitali chiave.
Collegamento alla società di sicurezza che intervenga quando l'allarme si spegne.
Nessuno di questi

Mostra i risultati (1343 voti)
Novembre 2025
Firefox cambia volto: Mozilla presenta Kit, la mascotte ridisegnata per il web moderno
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 novembre


web metrics