Un Sms per la Partita del Cuore

Anche quest'anno si disputa la Partita del Cuore per aiutare i bambini affetti da leucemia: si può contribuire anche inviando un Sms.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-04-2006]

La nazionale italiana cantanti organizza anche quest'anno la Partita del Cuore, la partita di calcio con una squadra avversaria che racchiude i più grandi campioni nelle discipline sportive. La partita sarà giocata a Verona allo stadio Bentegodi il 22 maggio 2006 per aiutare i bambini e, in questo caso specifico, il ricavato andrà alle associazioni che si occupano di leucemie infantili.

Dal 25 aprile al 9 giugno 2006 si può sostenere la Partita del Cuore: da rete fissa si può chiamare il numero 48545, oppure si può inviare un SMS se il telefono è abilitato; anche da rete mobile (utilizzando telefonini non aziendali) si può inviare un SMS al numero 48545. Ogni donazione corrispondente a 2 euro. Per ora abbiamo notizia dell'adesione di Telecom Italia / Tim e Vodafone, ma (come gli anni passati) probabilmente si aggiungeranno anche Tre e Wind, con le stesse modalità.

Al termine dell'iniziativa l'intero ammontare di tutti gli importi donati verranno versati all'Associazione Donatori Midollo Osseo, all'Associazione Italiana Leucemie e all'Associazione Genitori Bambini Affetti da Leucemia o Tumore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te gli scanner aeroportuali...
Contribuiscono efficacemente a combattere il terrorismo.
Violano la privacy senza migliorare la sicurezza.

Mostra i risultati (2820 voti)
Luglio 2025
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 luglio


web metrics