Specchio, specchio delle mie brame

A volte anche un semplice gadget puo' aiutarci a sopravvivere nel migliore dei modi in ufficio davanti al Pc.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-05-2006]

Specchio per computer

Ecco un articolo che si presta a molteplici utilizzi: lo specchio per computer. Di dimensioni ridotte (14x17 cm), ma non troppo, disponibile in 4 varianti di colore, realizzato in plastica, e' stato disegnato per Viceversa dal designer italiano Luca Trazzi e si applica in qualsivoglia punto del computer, grazie al pratico adesivo.

Sia che voi siate affaccendate donne d'affari o semplici segretarie, sicuramente apprezzerete il piccolo specchio che vi permettera' di ritoccare il vostro trucco al volo, mantenendo sempre un aspetto impeccabile, o controllare cosa fanno le vostre colleghe mentre vi considerano totalmente immerse nel vostro lavoro.

Siete assillati da un collega ficcanaso che riesce sempre a materializzarsi alle vostre spalle all'improvviso, magari dopo aver sbirciato a lungo le informazioni sul vostro monitor? Avete la postazione del capo alle vostre spalle e temete sempre di essere sorpresi in atteggiamenti rilassati?

Lo specchiettino si rivelera' estremamente prezioso per questi utilizzi, incrementando il vostro angolo di visione, fino a consentirvi di osservare, senza essere visti, cio' che accade dietro di voi.

Se non siete ancora convinti, ecco allora un valido motivo per acquistare lo specchio, una motivazione di tipo medico; e' stato infatti dimostrato che alternare l'osservazione di cio' che compare nello specchio con il monitor, riduce sensibilmente lo stress visivo cui sono sottoposti i nostri occhi tutti i giorni per svariate ore.

C'e' un fondo di verita' nel famoso detto "Specchio, specchio delle mie brame..."!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

Forse perché non hai ancora incontrato Chuck Norris dopo che ha scoperto che nei Rave Party non c'è la toilette... :twisted:
8-2-2007 00:10

Quello somiglia molto al risultato di quando ho chiesto ad una di queste rappresentanti di farmi dare un'occhiata al campionario... :oops: :wink: Per qualche strano motivo se l'è presa a male quando, non convinto di alcuni dettagli, nella mia qualità di verificatore ho pensato bene di toccare con mano... :shock: :help: :help: ... Leggi tutto
7-2-2007 23:03

Un colpo d'occhio eh? ...Come questo? ****************************[img:c7b1098643]http://img393.imageshack.us/img393/684/drakulgv6.jpg[/img:c7b1098643] Leggi tutto
7-2-2007 15:37

oh, yes. Leggi tutto
6-2-2007 21:50

Vai in un'antinfortunistica che venda segnaletica stradale... il più è giustificarne la presenza al capo. Leggi tutto
6-2-2007 21:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Le proteste che hanno spinto Google a sospendere Street View in alcuni Paesi...
sono giuste: occorrono limiti più seri per salvaguardare la privacy.
sono ingiuste: Street View non danneggia affatto la privacy.

Mostra i risultati (2738 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics