Dalla cravatta per iPod al portarotolo iCarta

iPod, sempre iPod, fortissimamente iPod. Dalla cravatta porta-Nano alla camicia con tasca nascosta, alle scarpe da corsa, ai pannelli solari "da spiaggia". E c'è pure un portarotolo per carta igienica!



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-07-2006]

iCarta

iPod, sempre iPod, fortissimamente iPod si potrebbe dire.

Non sembra infatti scemare la moda dell'iPod e le aziende tengono desta la loro attenzione sul player della Mela, producendo sempre nuovi gadget per un utilizzo più variegato ogni giorno.

La storica sartoria inglese Thomas Pink commercializza capi sartoriali eleganti e alla moda, predisposti per l'iPod: una speciale cravatta in seta con sul retro un morbido alloggiamento per il Nano; altrimenti una camicia in tessuto no-pieghe con una tasca nascosta per il lettore e passanti che giungono sino al colletto per infilare i cavi degli auricolari.

Nike e Apple si sono accordate per produrre un kit per gli sportivi: un piccolo accessorio da inserire nella scarpa da running e un secondo da collegare al player Nano di Cupertino. Così, durante l'attività sportiva, oltre ad ascoltare musica si può controllare sul display la velocità di corsa, distanza percorsa e calorie bruciate. Dovrebbe avere un prezzo sui 30 euro circa.

Sdraiati sul lettino in spiaggia ascoltando la vostra musica preferita e improvvisamente vi accorgete che il vostro iPod è scarico? Solio Soral vi soccorre, permettendovi di ricarivare l'iPod (ma anche il telefonino) tramite piccoli pannelli solari.

L'iPod è alla moda, non c'è dubbio. E allora perchè non indossarlo come elegante cintura? TuneBuckle è disponibile in tre versioni, con il player pienamente a vista, con solo la ghiera dei comandi che fa mostra di se nella fibbia o con una lucida fibbia metallica a coprirlo completamente.

Anche i dj possono adeguarsi al mondo iPod. La Numark propone prodotti innovativi per un utilizzo combinato di memorie di massa e del player della mela, come Idj, una consolle per mixare la musica di due Ipod.

E infine, al limite del kitsch, iCarta, un portarotolo per cartaigienica con dock e casse audio incorporato, per non separarvi mai dalla vostra musica... con buona pace di chi busserà alla porta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Leggi tutto
28-8-2006 09:43

{Smazzulatore}
....e l'iBuzz!!! Leggi tutto
27-8-2006 01:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te come stanno cambiando gli attacchi informatici?
Ci sono sempre più attacchi automatizzati verso i server anziché verso gli individui.
Gli attacchi sono più globali, dall'Europa all'America all'Asia all'Australia.
L'impatto maggiore è sui conti aziendali e sui patrimoni medio alti.
Gli attacchi colpiscono istituzioni finanziarie di tutte le dimensioni.
Gli hacker sono sempre più veloci.
I tentativi di transazioni sono più estesi e più elevati.
Gli attacchi sono più difficili da rilevare.
E' aumentata la sopravvivenza dei server.

Mostra i risultati (1653 voti)
Maggio 2025
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 maggio


web metrics