Dalla cravatta per iPod al portarotolo iCarta

iPod, sempre iPod, fortissimamente iPod. Dalla cravatta porta-Nano alla camicia con tasca nascosta, alle scarpe da corsa, ai pannelli solari "da spiaggia". E c'è pure un portarotolo per carta igienica!



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-07-2006]

iCarta

iPod, sempre iPod, fortissimamente iPod si potrebbe dire.

Non sembra infatti scemare la moda dell'iPod e le aziende tengono desta la loro attenzione sul player della Mela, producendo sempre nuovi gadget per un utilizzo più variegato ogni giorno.

La storica sartoria inglese Thomas Pink commercializza capi sartoriali eleganti e alla moda, predisposti per l'iPod: una speciale cravatta in seta con sul retro un morbido alloggiamento per il Nano; altrimenti una camicia in tessuto no-pieghe con una tasca nascosta per il lettore e passanti che giungono sino al colletto per infilare i cavi degli auricolari.

Nike e Apple si sono accordate per produrre un kit per gli sportivi: un piccolo accessorio da inserire nella scarpa da running e un secondo da collegare al player Nano di Cupertino. Così, durante l'attività sportiva, oltre ad ascoltare musica si può controllare sul display la velocità di corsa, distanza percorsa e calorie bruciate. Dovrebbe avere un prezzo sui 30 euro circa.

Sdraiati sul lettino in spiaggia ascoltando la vostra musica preferita e improvvisamente vi accorgete che il vostro iPod è scarico? Solio Soral vi soccorre, permettendovi di ricarivare l'iPod (ma anche il telefonino) tramite piccoli pannelli solari.

L'iPod è alla moda, non c'è dubbio. E allora perchè non indossarlo come elegante cintura? TuneBuckle è disponibile in tre versioni, con il player pienamente a vista, con solo la ghiera dei comandi che fa mostra di se nella fibbia o con una lucida fibbia metallica a coprirlo completamente.

Anche i dj possono adeguarsi al mondo iPod. La Numark propone prodotti innovativi per un utilizzo combinato di memorie di massa e del player della mela, come Idj, una consolle per mixare la musica di due Ipod.

E infine, al limite del kitsch, iCarta, un portarotolo per cartaigienica con dock e casse audio incorporato, per non separarvi mai dalla vostra musica... con buona pace di chi busserà alla porta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Leggi tutto
28-8-2006 09:43

{Smazzulatore}
....e l'iBuzz!!! Leggi tutto
27-8-2006 01:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale tra queste donne andrebbe ricordata maggiormente per le sue scoperte?
Elizabeth Blackwell (fu pioniera nella medicina)
Rachel Carson (lanciò il movimento ambientalista contro i fitofarmaci)
Marie Curie (studiò le radiazioni)
Rosalind Franklin (contribuì alla scoperta del DNA)
Jane Goodall (studiò la vita sociale degli scimpanzé)
Ipazia (astronoma e matematica della Grecia antica)
Ada Lovelace (fu la prima programmatrice di computer)
Barbara McClintock (scoprì l'esistenza dei trasposoni)
Maria Mitchell (scoprì la cometa di Mitchell)
Lise Meitner (elaborò la teoria della fissione nucleare)

Mostra i risultati (1635 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics