Linux Day 2006

Il pinguino si prepara a essere presentato in più di cento città italiane.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-10-2006]

Il logo del LD06

Come ogni anno, ILS (Italian Linux Society), l'associazione che promuove e sostiene la diffusione di GNU/Linux e del software libero in Italia, annuncia per sabato 28 ottobre il Linux Day 2006, il sesto della fortunata serie.

Proprio come il software del pinguino, la manifestazione è un minestrone articolato di eventi locali, organizzati localmente dai LUG italiani e dagli altri gruppi che ne condividono le finalità.

La responsabilità dei singoli eventi locali è lasciata ai rispettivi gruppi organizzatori, con ampia libertà di scelta per le iniziative sul territorio, nel rispetto delle linee guida generali della manifestazione.

Per poter dare a ciascun evento locale la meritata visibilità, suggeriamo, come l'anno scorso, di utilizzare il form dei commenti a mo' di bacheca elettronica. La registrazione (gratuita) ai forum rende immediata la visibilità del commento.

I commenti inseriti saranno visibili anche nei forum dell'Olimpo informatico, amorevolmente vigilati dai nostri moderatori.

Sono graditi comunicati scarni, magari corredati di link ai siti di riferimento, da cui ottenere maggiori informazioni. Non dimenticate orari e indirizzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 25)

A Catania non ci sarà il LinuxDay, ma un GNU/Linux Day il 25 novembre. Maggiori informazioni prossimamente.
3-11-2006 16:36

{Mario}
Verona (con Michele Bottari) Leggi tutto
26-10-2006 10:05

{utente anonimo}
Linux Day 2006 a Casalnuovo di Napoli Leggi tutto
23-10-2006 20:06

Il gruppo pordenonese di utenti Linux ha promosso una serie di conferenze e laboratori presso l'I.T.I. Kennedy della città, in collaborazione con lo stesso istituto e con il patrocinio del Comune di Pordenone, per l'intera giornata di sabato 28 Ottobre Programma (aula magna) Ora inizio Descrizione 9.00 Discorso di benvenuto e... Leggi tutto
22-10-2006 11:54

{floriano}
linux day a Lecce Leggi tutto
17-10-2006 17:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei a cena fuori e decidi di pagare con la carta di credito/debito. Quale tra queste situazioni preferisci?
Il cameriere porta la carta di credito/debito alla cassa e poi, dopo il pagamento, torna con la carta e lo scontrino
Il cameriere porta il terminale al tavolo dove viene effettuata la transazione
Il cameriere copia le informazioni della carta di credito/debito ed effettua il pagamento successivamente così non c'è bisogno di aspettare

Mostra i risultati (2748 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics