Le nuove offerte Adsl di Libero-Wind

Wind risponde a Telecom con un'offerta Adsl più conveniente dell'Alice "Tutto Incluso".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-10-2006]

Arriva la risposta di Wind alle nuove offerte "Alice Tutto Incluso": si tratta del profilo Libero Absolute, disponibile però solo nelle zone coperte da rete unbundling di Wind.

Libero Absolute Casa per l'utenza residenziale: 24,95 euro al mese per una Adsl 4 Mbps e chiamate illimitate verso numeri fissi nazionali con un costo fisso di 12 cent per telefonata. Tutto Incluso 30 di Telecom Italia per 30 euro mensili prevede l'Adsl 2 Mbps e chiamate illimitate verso numeri di Telecom, ma senza costi aggiuntivi.

Libero Absolute Affari, per chi ha la partita Iva: 29,95 euro al mese (Iva esclusa) con chiamate illimitate con un costo fisso di 5 centesimi a chiamata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (3)

"Libero Absolute ADSL 4 mega senza Limiti Non paghi più il canone Telecom Telefoni a 0 ?cent/min con 12?cent alla risposta ". Il vizietto dello scatto alla risposta è duro a morire! ! ! :grrr: Willy
2-12-2006 15:42

Si c'e' il QoS ma solo per chi e' in wholesale ed in zone "congestionate". Ho il TuttoIncluso da 1 anno ed uso il mulo senza particolari problemi, la sua funzionalita' dipende piu' da cio' che sto scaricando (fonti, rarita' del file etc) che non da problemi di linea; solo qualche volta mi e' successo di avere 2-3 cambi ip in... Leggi tutto
5-11-2006 11:50

{occhio_ai_filtri_p2p}
OCCHIO! anche questa offerta quasi sicuramente comprende il noto filtro QoS che impedisce di usare i programmi p2p come emule!!!!!!vedere infatti il comunicato libero:http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full255.phtmlnonostante sia una immensa limitazione non ve ne è traccia sul contratto ed una volta abbonati a libero non... Leggi tutto
19-10-2006 12:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La cosiddetta green economy genera nuova ricchezza e aumenta sempre di più. Secondo te:
E' un sintomo di vera innovazione.
Significa che bisogna ripensare il concetto di sviluppo.
Lo sviluppo economico non può fare a meno dello sfruttamento ambientale.
E' la prova che economia e ambiente possono andare di pari passo.
E' solo una speculazione temporanea.

Mostra i risultati (4119 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics