Le nuove offerte Adsl di Libero-Wind

Wind risponde a Telecom con un'offerta Adsl più conveniente dell'Alice "Tutto Incluso".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-10-2006]

Arriva la risposta di Wind alle nuove offerte "Alice Tutto Incluso": si tratta del profilo Libero Absolute, disponibile però solo nelle zone coperte da rete unbundling di Wind.

Libero Absolute Casa per l'utenza residenziale: 24,95 euro al mese per una Adsl 4 Mbps e chiamate illimitate verso numeri fissi nazionali con un costo fisso di 12 cent per telefonata. Tutto Incluso 30 di Telecom Italia per 30 euro mensili prevede l'Adsl 2 Mbps e chiamate illimitate verso numeri di Telecom, ma senza costi aggiuntivi.

Libero Absolute Affari, per chi ha la partita Iva: 29,95 euro al mese (Iva esclusa) con chiamate illimitate con un costo fisso di 5 centesimi a chiamata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (3)

"Libero Absolute ADSL 4 mega senza Limiti Non paghi più il canone Telecom Telefoni a 0 ?cent/min con 12?cent alla risposta ". Il vizietto dello scatto alla risposta è duro a morire! ! ! :grrr: Willy
2-12-2006 15:42

Si c'e' il QoS ma solo per chi e' in wholesale ed in zone "congestionate". Ho il TuttoIncluso da 1 anno ed uso il mulo senza particolari problemi, la sua funzionalita' dipende piu' da cio' che sto scaricando (fonti, rarita' del file etc) che non da problemi di linea; solo qualche volta mi e' successo di avere 2-3 cambi ip in... Leggi tutto
5-11-2006 11:50

{occhio_ai_filtri_p2p}
OCCHIO! anche questa offerta quasi sicuramente comprende il noto filtro QoS che impedisce di usare i programmi p2p come emule!!!!!!vedere infatti il comunicato libero:http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full255.phtmlnonostante sia una immensa limitazione non ve ne è traccia sul contratto ed una volta abbonati a libero non... Leggi tutto
19-10-2006 12:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Compreresti un drone?
Ne ho già uno.
Sì, assolutamente!
Forse sì, ma aspetto che scendano un po' i prezzi.
No, che cosa me ne farei?
No, non ho soldi da buttare per un apparecchio inutile.
No, non voglio contribuire a riempire il cielo di schifezze.

Mostra i risultati (2965 voti)
Luglio 2025
La IA di Google "fa calare il traffico" ai siti web: parte la denuncia alla Commissione Europea
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 luglio


web metrics