Sveglia!

Per chi resta troppo tempo on line, ecco una pratica sveglia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-12-2006]

Sveglia..

Siete tra coloro che iniziano a navigare e perdono la conoscenza del tempo? Quelli che "ancora cinque minuti e poi chiudo" ma passano invece due ore? Tra una risposta sul forum preferito, una chattata con gli amici e una sessione di gaming on line avete visto il treno partire senza di voi, perso l'appuntamento con la fidanzata o avete lasciato raffreddare in tavola la minestra?

Per tutti voi che on line fate quasi tutto, on line ora c'è anche la sveglia. L'unico requisito è un paio di casse collegate al Pc (accese ovviamente). Dopo di che Online Alarm Clock vi darà la sveglia, ricordandovi che il tempo è passato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Chiodo contro chiodo Leggi tutto
19-12-2006 22:45

S vabb ma l'eutanasia non era proibita? :twisted: Lo spegnimento programmato un modo un po' troppo rischioso, soprattutto se si sta lavorando ad un progetto che non andrebbe interrotto, a causa della "perdita del filo del discorso". Una soluzione per non stare troppo in rete la si pu trovare in una frase pronunciata nel... Leggi tutto
13-12-2006 11:58

Cosi' facendo si rischia di svegliare il vicinato ... e poi non basta un comando at (ora disponibile anche per gli utenti windows)? I piu' drastici possono addirittura far attivare il comando dello spegnimento del comuter (shutdown) ad un ora preimpostata ...
11-12-2006 17:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Telecom Italia ha scelto il marchio TIM per tutta la sua offerta commerciale di telefonia fissa, mobile e Internet, cambiando il logo. Cosa pensi del nuovo logo? Scegli un'opzione tra le seguenti e commenta nel forum.
Mi piace.
Non mi piace.
Preferivo il precedente.
Non mi interessa.
Sempre di pi si d troppa importanza all'immagine e poca alla sostanza.

Mostra i risultati (2187 voti)
Gennaio 2023
Windows 11, tre metodi per aggirare l'account Microsoft
Libero e Virgilio Mail offline da giorni, verso la risoluzione
Pesci da compagnia fanno acquisti sulla Switch all'insaputa del padrone
Il ritorno del Walkman
Invecchiare al tempo della Rete
Apache contro Apache
Cessa il supporto a Windows 7. Microsoft: “Non passate a Windows 10”
Lo smartphone con schermo e-ink da 6,1 pollici
Dicembre 2022
WhatsApp dal nuovo anno non funzionerà più su 47 smartphone
LastPass, la violazione è molto più grave del previsto
Netflix, giro di vite sulla condivisione delle password
Digitale terrestre: si spegne la TV in definizione standard
Disorganizzazione informatica fa desistere i cybercriminali
Windows 7 e Windows 8: Microsoft annuncia la fine del supporto
Telefonia, inizia l'era degli aumenti infiniti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 gennaio


web metrics