Il portachiavi intelligente

Parking Timer Keychain è il portachiavi per auto che vi aiuterà a gestire al meglio il vostro tempo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-12-2006]

Parking Timer Keychain

Se anche a voi è capitato di non ricordare più dove aveste parcheggiato l'automobile in uno dei numerosi centri commerciali delle nostre città, oppure se, per non correre rischio di multe, tendete a spendere in tagliandi per la sosta veri e propri patrimoni in monetine, ecco un gadget che fa al caso vostro.

Parking Timer Keychain è molto più di un normale portachiavi per auto. Come il nome suggerisce, è stato studiato per venire incontro alle necessità di quanti devono utilizzare il parchimetro per la sosta del proprio mezzo.

All'interno del portachiavi è difatti inserito un display che, una volta impostata l'ora di arrivo e la durata desiderata della sosta, vi ricorderà, anche con segnalazioni acustiche, quando il tempo di permanenza sta per scadere, consentendovi di raggiungere la vettura in tempo per evitare contravvenzioni.

Oltre a questa comoda funzione di reminder orario, Parking Timer Keychain è dotato di un micro registratore per consentirvi di memorizzare il luogo esatto in cui avete lasciato la vostra automobile, evitando inutili perdite di tempo per cercarla.

Lo si trova in vendita a circa 10 dollari. E' una grande comodità per chi vive in città e per chi si muove per compere in questi giorni di intenso traffico natalizio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

va beh che non costa molto, un po' meno di 10 dollari USA (ma questo a patto di abitare negli USA, perche' se qualcuno se lo fa spedire in italia rischia di pagarlo molto, molto di piu' tra balazelli, spedizioni, tasse d'importazione, ecc.) pero' non e' che mi sembri qualcosa di cosi' tecnologico ...
11-12-2006 17:51

{utente anonimo}
Sulle prima 4 righe pensavo contenesse un GPS !!!Peccato, ci stava un distanziometro in tempo reale dalla macchina :-D
8-12-2006 07:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, gli autovelox e i sistemi automatici di rilevamento...
Contribuiscono a rendere pi¨ sicure le strade.
Sono dei mangiasoldi utilizzati senza ritegno dalle amministrazioni locali.
Vanno evitati e contrastati con tutte le tecnologie a disposizione.

Mostra i risultati (7814 voti)
Gennaio 2023
Windows 11, tre metodi per aggirare l'account Microsoft
Libero e Virgilio Mail offline da giorni, verso la risoluzione
Pesci da compagnia fanno acquisti sulla Switch all'insaputa del padrone
Il ritorno del Walkman
Invecchiare al tempo della Rete
Apache contro Apache
Cessa il supporto a Windows 7. Microsoft: “Non passate a Windows 10”
Lo smartphone con schermo e-ink da 6,1 pollici
Dicembre 2022
WhatsApp dal nuovo anno non funzionerà più su 47 smartphone
LastPass, la violazione è molto più grave del previsto
Netflix, giro di vite sulla condivisione delle password
Digitale terrestre: si spegne la TV in definizione standard
Disorganizzazione informatica fa desistere i cybercriminali
Windows 7 e Windows 8: Microsoft annuncia la fine del supporto
Telefonia, inizia l'era degli aumenti infiniti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 gennaio


web metrics