Quando arriva il Pc di Alice?

La campagna Tutto incluso che offriva anche un Pc portatile a rate è stata un successo; ma il Pc di Telecom non è ancora arrivato a moltissimi abbonati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-01-2007]

Foto di Edwin Pijpe

E' stata un successo la campagna di marketing di Telecom Italia che abbinava alla sottoscrizione di un abbonamento Alice Tutto incluso, comprendente telefonia Voip illimitata e l'abbonamento Flat all'Adsl, l'acquisto a comode rate, a un prezzo davvero conveniente, di un Pc portatile Hp o simile.

Il successo forse è stato superiore alle più rosee attese dei manager della società telefonica: migliaia e migliaia di abbonati all'offerta stanno ancora attendendo di ricevere a casa il Pc portatile. Nessuno dei servizi di assistenza Telecom (nemmeno il numero verde istituito allo scopo, spesso perennemente occupato) sa dare previsioni ragionevoli di recapito del Pc; in molti casi, a mancare è addirittura il kit comprendente modem e telefono Voip.

"Quando arriva il Pc che ho ordinato?" è stato il leit motiv degli utenti agli operatori del 187 negli ultimi giorni (pre e postnatalizi). Speriamo che le prime settimane dell'anno che si apre vedano una risposta positiva al mistero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

speriamo che arriva presto Leggi tutto
9-1-2007 08:43

{Insoddisfatto Cliente}
Oramai è tutto insuccesso Leggi tutto
4-1-2007 10:03

I tre Re Magi erano: Wanna Marchi, Telecom e... Leggi tutto
3-1-2007 15:08

Mille volte meglio comprarsi il proprio PC, così lo costruisci come meglio credi e almeno lo porti a casa subito...
3-1-2007 11:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In quale di questi campi necessiti di maggiore aiuto per il tuo business online personale o aziendale?
SEO, ranking e analytics.
Link Html, generazione sitemap, metatag e generazione QR Code.
Logo, foto, grafica e temi.
Progettazione del sito e organizzazione.
Normativa fiscale.
Soluzioni di pagamento, Paypal e Google Merchant.
Business plan.
Creazione del negozio virtuale o dell'app.
Pagina Facebook collegata.
Pagine di affiliazione.

Mostra i risultati (451 voti)
Ottobre 2025
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 ottobre


web metrics