Le nuove linee sono gratis

Telecom offre la possibilità di richiedere una nuova linea telefonica senza costi di attivazione, ma solo nel periodo in promozione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-02-2007]

Come ogni anno, Telecom in un periodo di tempo limitato dà la possibilità di attivare una nuova linea telefonica fissa senza costi di attivazione. Il periodo sarà dal 15 marzo al 15, maggio sia per linee RTG che ISDN, con un risparmio di 150 euro.

Inoltre, dal 15 febbraio al 15 aprile tutte le videochiamate effettuate da un videotelefono fisso Telecom a un altro videotelefono fisso Telecom o a un telefonino Umts Tim saranno gratuite.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Segnalo agli interessati che la promozione durerà solo un mese, dal 15 marzo al 15 aprile e non due come precedentemente riportato nell'articolo
24-2-2007 16:01

Aspè... non ho capito bene quest'ultima ... che vuol dire: se il tecnico fa l'installazione in quel lasso di tempo, la stessa installazione e attivazione è gratuita, altrimenti PAGHI! A me non hanno detto niente di tutto questo pur gacendo gli gnorri sulla notizia ben visibile a tutti.... ma come! i primi a non saperne niente sono... Leggi tutto
24-2-2007 15:19

una mia collega a telefonato per informarsi e le hanno detto che bisogna fare la richiesta e, solo se il tecnico fa l'installazione in quel lasso di tempo, la stessa installazione e attivazione è gratuita, altrimenti PAGHI! le studiano proprio tutte!! :evil:
15-2-2007 14:14

{luka}
vale anche per chi rientra da altro operatore??? Leggi tutto
15-2-2007 14:02

Il sito 187.it riporta l'informazione, il call center non sa Leggi tutto
14-2-2007 17:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai mai inviato Sms o messaggi o email a un tuo familiare mentre entrambi eravate a casa?
No, mai.
E' successo una o due volte.
Ogni tanto capita ma non è mia abitudine.
Lo faccio regolarmente.

Mostra i risultati (1935 voti)
Maggio 2025
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 maggio


web metrics