Metti la tv nel microonde... o viceversa

Il primo forno a microonde con incorporato un televisore da 15 pollici.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-03-2007]

Il forno microonde con televisione incorporata del

Il famoso designer Marcel Wanders ha creato per Holland Electric un vero e proprio oggetto cult: un forno a microonde con incorporato un schermo tft da 15 pollici.

D'ora in poi, quando preparerete i pop corn per gli amici o scalderete la vostra cena, non perderete più nemmeno un attimo del vostro programma preferito. Basterà infatti sintonizzare il vostro forno microonde sul canale prescelto o inserire il dvd nell'apposito lettore per gustarvi entrambi in completo relax.

Questo fantastico elettrodomestico, che oltrettutto ha il vantaggio di ridurre gli ingombri nelle cucine, permette di cucinare utilizzando un forno da 21 litri con potenza di 1.200 Watt, regolabile con vari programmi di cottura e dotato anche della funzione defrost.

Il prezzo non è esattamente economico, 599 euro, ma nemmeno eccessivo se si vuole esibire un autentico pezzo di design nel proprio arredo.

Unica raccomandazione: regolare il timer e prestare attenzione alla segnalazione acustica di fine cottura, se non si vuole rischiare di bruciare la cena.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{maxdublino}
molto utile! Leggi tutto
9-3-2007 14:27

{Grognard}
Oltre al popcorn... Leggi tutto
7-3-2007 21:38

Geniale! Finalmente avrò il posto in cucina per il microonde. Speriamo facciano la lavastoviglie con incorporato lo stereo ... :wink: p.s.: spraimo chei poccorn non siano pronti proprio nel moemnto incui mostrano la faccia dell'assasino del film giallo che sto vedendo :popcorn: :jump: Leggi tutto
7-3-2007 09:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai sostituito il tuo notebook (o netbook) con un tablet?
Sì, e riesco a lavorarci perfettamente.
Non l'ho ancora fatto, ma ci sto pensando.
Niente affatto, mi serve un vero notebook.
Li ho entrambi.
Non ne ho nessuno dei due.

Mostra i risultati (4182 voti)
Aprile 2021
Se l'FBI, zitta zitta, si mette a patchare i server altrui
Colpevoli di ransomware
Tutti gli home banking sono a rischio, se usi Facebook
Windows 10 rileverà la presenza dell'utente davanti al computer
Yahoo Answers chiude i battenti per sempre
Aggiornamento urgente per iPhone e iPad
Marzo 2021
La macchina di Anticitera
Hacker contro Richard Stallman, la macchina del fango
Robot assassini crescono
Tracker nelle app: cosa sta succedendo in Rete?
Recupero IVA: oltre il 50% non viene rivendicata
Quiz: sei in una zona senza copertura cellulare
Bitcoin, un dilemma etico
Hackerate 150mila videocamere di sorveglianza, tra cui quelle di Tesla
Personal killer robot
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics