Metti la tv nel microonde... o viceversa

Il primo forno a microonde con incorporato un televisore da 15 pollici.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-03-2007]

Il forno microonde con televisione incorporata del

Il famoso designer Marcel Wanders ha creato per Holland Electric un vero e proprio oggetto cult: un forno a microonde con incorporato un schermo tft da 15 pollici.

D'ora in poi, quando preparerete i pop corn per gli amici o scalderete la vostra cena, non perderete più nemmeno un attimo del vostro programma preferito. Basterà infatti sintonizzare il vostro forno microonde sul canale prescelto o inserire il dvd nell'apposito lettore per gustarvi entrambi in completo relax.

Questo fantastico elettrodomestico, che oltrettutto ha il vantaggio di ridurre gli ingombri nelle cucine, permette di cucinare utilizzando un forno da 21 litri con potenza di 1.200 Watt, regolabile con vari programmi di cottura e dotato anche della funzione defrost.

Il prezzo non è esattamente economico, 599 euro, ma nemmeno eccessivo se si vuole esibire un autentico pezzo di design nel proprio arredo.

Unica raccomandazione: regolare il timer e prestare attenzione alla segnalazione acustica di fine cottura, se non si vuole rischiare di bruciare la cena.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{maxdublino}
molto utile! Leggi tutto
9-3-2007 14:27

{Grognard}
Oltre al popcorn... Leggi tutto
7-3-2007 21:38

Geniale! Finalmente avrò il posto in cucina per il microonde. Speriamo facciano la lavastoviglie con incorporato lo stereo ... :wink: p.s.: spraimo chei poccorn non siano pronti proprio nel moemnto incui mostrano la faccia dell'assasino del film giallo che sto vedendo :popcorn: :jump: Leggi tutto
7-3-2007 09:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Immaginiamo un mondo popolato dalle auto di Google: senza pilota, senza sterzo e senza pedali. Qual è il maggior vantaggio? (vedi anche gli svantaggi)
Sarà più comodo viaggiare: non dovremo preoccuparci di guidare e avremo più tempo libero a disposizione.
Potranno spostarsi in auto anche i non vedenti, gli invalidi o in generale le persone non più in grado di guidare.
Si risparmierà carburante grazie all'ottimizzazione: niente accelerazioni o frenate brusche, rispetto dei limiti di velocità e così via.
Con il Gps incorporato ci si smarrirà di meno e non sarà necessario consultare mappe o chiedere indicazioni.
Ci sarà maggiore sicurezza e meno incidenti: niente ubriachi al volante o anziani non più in grado di guidare. Zero distrazioni, zero stanchezza, zero errori del conducente (causa del 90% degli incidenti).
Ci sarà meno traffico: potremo più facilmente condividere un'auto in car sharing che ci venga a prendere e ci porti dove desideriamo andare, trovando parcheggio da sola o rimettendosi a disposizione della comunità.
La casta dei tassisti non avrà più ragione di esistere e sarà finalmente azzerata.

Mostra i risultati (1986 voti)
Dicembre 2025
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
I crescenti segni dell'esplosione
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 dicembre


web metrics