Bill Gates: Vista è un grande successo

La diffusione di Windows Vista è più rapida di quanto sia stata quella di Xp. Parola di Zio Bill, che annuncia anche Windows Server 2008.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-05-2007]

Foto di Luca

Stando a quanto ha detto Bill Gates in persona al WinHec di martedì scorso, ben quaranta milioni di copie di Windows Vista sono già state vendute finora.

"E' due volte più rapida dell'adozione di Windows Xp, l'ultima major release che abbiamo avuto" ha continuato il signore e padrone di Microsoft.

Come tutto questo possa conciliarsi con le dichiarazioni di alcuni utenti resta tuttora da spiegare. Magie del marketing, probabilmente.

Nella stessa occasione è stato annunciato che il nome definitivo di Windows Longhorn Server sarà, con peraltro scarsa fantasia, Windows Server 2008. Il rilascio è previsto per quest'autunno.

Nelle intenzioni di Microsoft, Windows Server troverà anche applicazioni nel settore home per la gestione centralizzata di foto, musica e film.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 38)

ha!
18-5-2007 18:09

Windows 95! Leggi tutto
18-5-2007 17:38

di che? 95%windows (non sia mai) 95% linux Leggi tutto
18-5-2007 17:34

infatti :) ... no, quelle di un altro sito :) Leggi tutto
18-5-2007 17:30

Impossibile, manca il 95... :whistle: Leggi tutto
18-5-2007 17:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Stai per entrare in un sito di home banking (ad esempio, Money Bank). Quale tra questi indirizzi Internet ti sembra sicuro?
http://MoneyBank.com
https://MoneyBank.com
https://MoneyBamk.com
https://MoneyBank.xyz.com
Non uso siti di home banking

Mostra i risultati (3604 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics