Ecco quanto costerà telefonare con la Coop

La Coop lascia trapelare le tariffe per il suo servizio di telefonia mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-05-2007]

coop

Si conoscono già le tariffe per la telefonia di CoopVoce, il primo operatore mobile virtuale, cioè che vende sim Card e traffico senza avere una propria Rete, nato in partnership con Tim e riservato ai soli soci Coop (ci si può associare con poco presso qualsiasi supermercato).

La tariffa Facile Coop, per i nuovi numeri con prefisso 3311, avrà un costo al minuto di 15 centesimi per tutte le chiamate verso fissi e mobili, con scatto alla risposta di 15 cent; gli Sms a 15 centesimi cadauno; gli Mms 60 cent (fino a 100 Kbyte), oltre 1,20 euro. La navigazione Gprs/Edge a 0,6 centesimi al Kbyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

{Marcy}
Con questi prezzi mi terrò ben alla larga da COOP. Leggi tutto
11-6-2007 10:35

FINALMENTE anke sul sito della COOP sono stati inseriti chiaramente i confronti del primo e del secondo minuto di conversazione.... :D MA continuo a chiedermi: xkè passare alla COOP? Dove sia la convenienza proprio non riesco a spiegarmelo :shock: :shock: :roll:
7-6-2007 09:40

beh, io con 80 Euro ci vado avanti quasi 2 anni... per me potrebbe non essere niente male :twisted: Leggi tutto
5-6-2007 10:56

Alla faccia della promozione :shock: :shock: ti ridanno il doppio della PRIMA ricarica!!!!!!!! Ma su non facciamo prendere in giro!!!! :evil: :?
4-6-2007 17:28

{floriano}
non male, fa proprio schifo. Leggi tutto
4-6-2007 15:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale di questi scienziati avrebbe meritato il premio Nobel?
Andrew Benson, per la scoperta del Ciclo di Calvin della fotosintesi clorofilliana.
Dmitri Mendeleev, per l'ideazione della tavola periodica degli elementi.
Fred Hoyle, per gli studi sulla nucleosintesi stellare.
Jocelyn Bell Burnell, per la scoperta delle pulsar.
Nikola Tesla, per i suoi lavori sulla trasmissione delle onde radio.
Albert Schatz, per la scoperta della streptomicina (rimedio contro la tubercolosi).
Chien-Shiung Wu, per i lavori sulla legge di conservazione della parità.
Oswald Avery, per gli studi sulla trasmissione dei caratteri ereditari tramite DNA.
Douglas Prasher, per la scoperta della proteina fluorescente verde.
Lise Meitner, per il contributo ai lavori sulla fissione nucleare.

Mostra i risultati (2000 voti)
Luglio 2026
PayPal crolla e diventa preda
Basta una dieresi per mandare in crisi l'app IO
Furgone segue il navigatore e arriva a un rifugio di montagna
Microsoft: preparatevi a un diluvio di patch
Torlink, il motore torrent da terminale che unifica ricerca e download
La stampante completamente open source è quasi pronta
Windows 11 identifica ogni PC con un codice unico: così è stato arrestato un diciannovenne
Certificati, finalmente la PA accede direttamente all'Anagrafe Nazionale
Il bug in Windows 11 che divora fino a 70 GB di spazio
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 luglio


web metrics