3 lancia la tariffa a 5 cent ma dimezza l'autoricarica

Il gestore mobile 3 lancia una nuova tariffa, tra le più convenienti sul mercato. Brutte notizie per chi usa l'autoricarica, che verrà brutalmente dimezzata.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-05-2007]

Luciana Litizzetto nel nuovo spot di 3

Dal 4 giugno, 3 lancia Super5, una tra le tariffe più convenienti sul mercato per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali e videochiamare i numeri 3 a 5 cent al minuto senza scatto alla risposta.

Per usufruire di Super5 bastano una ricarica al mese di qualsiasi importo e un contributo mensile di 3 euro, azzerato per chi riceve almeno 90 minuti di chiamate al mese.

Chi diventerà cliente 3 entro il 31 luglio 2007 non pagherà il contributo mensile fino a settembre; per chi è già cliente 3 invece, in promozione fino a luglio, il cambio piano tariffario verso il nuovo Super5 è gratuito.

Brutte notizie invece sul fronte dell'autoricarica: i meccanismi di autoricarica verranno modificati, in netto sfavore degli utenti.

Chi oggi usufruisce di rimborsi di 10 centesimi al minuto per le chiamate ricevute (da altri operatori) e di 4 centesimi per gli Sms ricevuti (sempre da altri operatori) si ritroverà queste agevolazioni dimezzate. Inoltre si dovrà raggiungere un minimo di 5 euro di ricarica anziché 3, e verrà fissato un tetto massimo di rimborsi di autoricarica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

bella tariffa ed e un vero peccato che chi ha un cell in accomodato d'uso ne sia escluso
19-6-2007 16:59

{Lorenzo}
E gli sms? Quanto si pagano?
3-6-2007 18:11

fonti?? cerca nei forum di telefonia nn si parla d'altro... certo, velatamente... come sempre è bene nn sbandierare troppo le cose! cmq so di chi faceva 400 euro al mese... complimenti alle sue numerose carte TIM attivate per avere gli sms ( cosa vuoi, le regalano spesso con 5 euro sopra! ne prendi una decina e vai..) :shock: difatti... Leggi tutto
1-6-2007 18:45

Non sapevo che dal sito TIM si siano mandate migliaia di sms ogni mese verso numeri "tre": potrei avere la fonte dalla quale arriva questa notizia? te lo chiedo perché io ho una ricaricabile tim, ma mannaggia se riesco ad inviare un sms: il sito é sempre inaccessibile, ed io tento di accedere da un NODO internet, non da casa... Leggi tutto
31-5-2007 23:28

per colpa di molti, tutti ne risenteranno... è chiaro che i furboni che si ricaricano con i mila sms al mese mandati dal sito tim hanno fatto centro nel cuore di Tre :) ..
31-5-2007 22:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12609 voti)
Novembre 2025
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 novembre


web metrics