Dal forum Bufale e indagini antibufala

Edoardo aiutato. Attenzione attenzione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-09-2007]

Edoardo aiutato
Per una volta, gli appelli ad aiutare un Edoardo si sono rivelati autentici, così come il sito preciso e aggiornato. E piccoli passi sono stati compiuti.

Attenzione attenzione
Ruberanno tutte le password e spacciandosi per voi chiederanno soldi ai vostri conoscenti, un contatto Msn è in grado di formattare l'hard disk e se ciò non bastasse ci sarebbe anche un terribile virus in grado di cancellarvi tutto il contenuto del Pc: come sempre sono "bufale". Ragionare e prestare attenzione è invece solo un saggio consiglio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 14)

Leggi tutto
6-10-2008 21:15

Ma perché in "Bufale e indagini antibufala"?
6-10-2008 21:12

Rubbinedo, basta spammare. E' sufficiente inserire una sola volta il link. Anzi, ora li ho rimossi tutti.
6-10-2008 19:55

Edoardo il bimbo malato di Leucodistrofia Metacromatica, malattia genetica e rara, è l'unico a Roma e pochi casi in Italia, non per questo deve essere lasciato solo e senza speranze, aprite il suo sito e non abbandonatelo
6-10-2008 18:46

Morire a cinque anni e comunque a pochi anni di vita per dei bambini malati di Leucodistrofie è meno importante della cronaca di tutti i giorni, i bambini sono pochi e non fà notizia.....le case farmaceutiche, la Sanità, e ora i politici sono troppo presi per i loro interessi.........
6-3-2008 14:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste previsioni ritieni che diventerà realtà per prima?
Si potranno trapiantare organi di ricambio cresciuti in laboratorio.
I computer svilupperanno capacità creative, riuscendo a creare vere opere d'arte senza intervento umano.
Il teletrasporto delle persone diventerà realtà.
Su Marte e sui pianeti abitabili si costruiranno colonie nelle quali si potrà vivere per lunghi periodi.
Riusciremo a controllare il tempo atmosferico, cancellando siccità, inondazioni e catastrofi naturali.

Mostra i risultati (2348 voti)
Giugno 2026
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 giugno


web metrics