Dal forum Bufale e indagini antibufala

Edoardo aiutato. Attenzione attenzione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-09-2007]

Edoardo aiutato
Per una volta, gli appelli ad aiutare un Edoardo si sono rivelati autentici, così come il sito preciso e aggiornato. E piccoli passi sono stati compiuti.

Attenzione attenzione
Ruberanno tutte le password e spacciandosi per voi chiederanno soldi ai vostri conoscenti, un contatto Msn è in grado di formattare l'hard disk e se ciò non bastasse ci sarebbe anche un terribile virus in grado di cancellarvi tutto il contenuto del Pc: come sempre sono "bufale". Ragionare e prestare attenzione è invece solo un saggio consiglio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 14)

Leggi tutto
6-10-2008 21:15

Ma perché in "Bufale e indagini antibufala"?
6-10-2008 21:12

Rubbinedo, basta spammare. E' sufficiente inserire una sola volta il link. Anzi, ora li ho rimossi tutti.
6-10-2008 19:55

Edoardo il bimbo malato di Leucodistrofia Metacromatica, malattia genetica e rara, è l'unico a Roma e pochi casi in Italia, non per questo deve essere lasciato solo e senza speranze, aprite il suo sito e non abbandonatelo
6-10-2008 18:46

Morire a cinque anni e comunque a pochi anni di vita per dei bambini malati di Leucodistrofie è meno importante della cronaca di tutti i giorni, i bambini sono pochi e non fà notizia.....le case farmaceutiche, la Sanità, e ora i politici sono troppo presi per i loro interessi.........
6-3-2008 14:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto spendi di elettricità ogni mese?
Meno di 30 euro
Tra 30 e 50 euro
Tra 50 e 75 euro
Tra 75 e 100 euro
Tra 100 e 150 euro
Più di 150 euro

Mostra i risultati (3043 voti)
Gennaio 2026
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 gennaio


web metrics