Per Tim è già Natale

Con grande anticipo parte la promozione natalizia di Tim per gli Sms.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-11-2007]

http://it.fotolia.com/partner/200460633

Quest'anno la promozione natalizia di Tim parte con grande anticipo, soprattutto per gli Sms.

Si tratta di Maxxi Day Auguri Messaggi, attivabile fino al 31 dicembre 2007, con durata di 30 giorni, che permette di inviare ogni giorno 500 Sms verso i telefonini Tim e tutti gli indirizzi email.

Maxxi Day Auguri Messaggi costa 8 euro ed è incompatibile con la tariffa Tim Tribù e con Maxxi Ricarica.

Al costo di 10 euro si può attivare invece la Maxxi Day Auguri Messaggi Più che, oltre a quanto previsto dalla Maxxi Day Auguri Messaggi, permette di inviare, in un mese, anche 100 Sms verso tutti gli altri telefonini.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

basta! sempre queste promozioni "monomarca", ovvero verso un solo gestore,che tra l'altro sono repliche di quelle,in forma minore, che i gestori fanno come opzioni tariffarie durante l'anno. è vero che a conti fatti, 100 sms verso tutti = 15 euro, quindi converrebbe comunque la maxxi day, ma se nn uso tutti gli sms? non mi... Leggi tutto
13-11-2007 22:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo linguaggio di programmazione preferito, tra questi?
PHP
Java
C#
VB.Net

Mostra i risultati (1434 voti)
Novembre 2026
Android, un SMS invisibile blocca le chiamate e manda in crisi lo smartphone
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 novembre


web metrics