Un pieno di Sms gratis per tutto il 2008

La Card Auguri di 3 è la più cara tra le offerte natalizie, ma i suoi effetti si sentono per tutto l'anno. A patto di leggere le righe in piccolo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-11-2007]

Fotolia

Anche per il gestore mobile Umts 3 è già Natale, con la promozione natalizia denominata "Card Auguri", che costa ben 30 euro.

Chi attiva la Card e la utilizza entro il 31 dicembre riceverà 20 euro di traffico senza scadenza; inoltre potrà scaricare, entro le 24 del 31/12/2007, quattro brani musicali seguendo il link Card Auguri sull'Area Musica di Pianeta 3.

Solo per la prima Card Auguri utilizzata, l'utente avrà diritto a ricevere per tutto il 2008 un bonus di 5 euro al mese e un altro bonus pari a quanto speso in Sms nel mese precedente. Chi utilizza la Card a partire dal 1 gennaio 2008 avrà diritto a ricevere esclusivamente 30 euro di traffico senza scadenza.

Il bonus di traffico che si riceverà nel 2008 di 5 euro sarà utilizzabile nel mese solare di erogazione. Il bonus potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potrà essere usato solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub.

Per tutto il 2008, l'utente riceverà un bonus di traffico pari a quanto speso in Sms (dall'Italia e verso l'Italia), sino a un massimo di 100 Sms al mese. Il bonus sarà erogato il mese successivo e dovrà essere utilizzato entro la fine del mese solare di erogazione.

Sul sito di 3 si legge anche che "non concorreranno all'erogazione del bonus di traffico gli Sms premium e di charity, quelli inviati utilizzando traffico omaggio o traffico derivante da autoricarica per i piani tariffari che la prevedono, oppure opzioni o altre offerte che includono Sms".

A voi giudicare la convenienza o meno di questa offerta; vi invitiamo a discuterne sul Forum.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

Settimana Enigmistica Leggi tutto
12-11-2007 12:01

{Francesco}
A me queste offerte fanno inc***are Leggi tutto
12-11-2007 09:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, come bisogna definire chi commette intrusioni informatiche?
un hacker
un cracker
un grissino

Mostra i risultati (5123 voti)
Maggio 2025
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 maggio


web metrics