Un pieno di Sms gratis per tutto il 2008

La Card Auguri di 3 è la più cara tra le offerte natalizie, ma i suoi effetti si sentono per tutto l'anno. A patto di leggere le righe in piccolo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-11-2007]

Fotolia

Anche per il gestore mobile Umts 3 è già Natale, con la promozione natalizia denominata "Card Auguri", che costa ben 30 euro.

Chi attiva la Card e la utilizza entro il 31 dicembre riceverà 20 euro di traffico senza scadenza; inoltre potrà scaricare, entro le 24 del 31/12/2007, quattro brani musicali seguendo il link Card Auguri sull'Area Musica di Pianeta 3.

Solo per la prima Card Auguri utilizzata, l'utente avrà diritto a ricevere per tutto il 2008 un bonus di 5 euro al mese e un altro bonus pari a quanto speso in Sms nel mese precedente. Chi utilizza la Card a partire dal 1 gennaio 2008 avrà diritto a ricevere esclusivamente 30 euro di traffico senza scadenza.

Il bonus di traffico che si riceverà nel 2008 di 5 euro sarà utilizzabile nel mese solare di erogazione. Il bonus potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potrà essere usato solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub.

Per tutto il 2008, l'utente riceverà un bonus di traffico pari a quanto speso in Sms (dall'Italia e verso l'Italia), sino a un massimo di 100 Sms al mese. Il bonus sarà erogato il mese successivo e dovrà essere utilizzato entro la fine del mese solare di erogazione.

Sul sito di 3 si legge anche che "non concorreranno all'erogazione del bonus di traffico gli Sms premium e di charity, quelli inviati utilizzando traffico omaggio o traffico derivante da autoricarica per i piani tariffari che la prevedono, oppure opzioni o altre offerte che includono Sms".

A voi giudicare la convenienza o meno di questa offerta; vi invitiamo a discuterne sul Forum.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

Settimana Enigmistica Leggi tutto
12-11-2007 12:01

{Francesco}
A me queste offerte fanno inc***are Leggi tutto
12-11-2007 09:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'uomo presto ritornerÓ sulla Luna, ci si prepara all'esplorazione umana di Marte, la stazione spaziale internazionale sta per essere completata. Cosa pensi degli elevati costi che tale tipo di ricerca comporta?
La natura umana ci spinge a conoscere ed esplorare. Non ci sono costi troppo alti quando questi sono gli obiettivi.
L'esplorazione spaziale (come ogni altra forma di ricerca scientifica) ha i suoi costi, ma le ricadute tecnologiche e quindi i benefici di tali investimenti possono essere enormi.
Pu˛ certamente essere interessante sapere se qualche millennio fa c'erano forme di vita unicellulare su Marte, ma la Terra e i suoi abitanti hanno problemi ben pi¨ seri che necessitano di tutta l'attenzione e i fondi possibili.
Secondo me non siamo neanche stati sulla Luna, quindi...

Mostra i risultati (3897 voti)
Settembre 2020
Attacco ransomware mette in ginocchio Luxottica
Ransomware blocca ospedale, muore una paziente
Veicolo autonomo investe e uccide; guidatore accusato di omicidio colposo
Il bug più serio mai scoperto in Windows
Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app
Facebook ti paga se disattivi l'account
Amazon cancella 20.000 recensioni fake
Samsung brevetta lo smartphone completamente trasparente
L'app che abilita il God Mode in Windows 10
Intel, i Core di undicesima generazione sorpassano Amd
Windows 10 e il bug che deframmenta di continuo gli Ssd
Agosto 2020
Windows 10 rimuoverà automaticamente le app meno utilizzate
Malware negli smartphone a basso costo ruba dati e denaro
Duplicare una chiave col microfono dello smartphone
Chrome, Url troncati per combattere il phishing
Tutti gli Arretrati


web metrics