Il meglio dal Forum "Telefonia Fissa"

Alice, odissea senza fine. Vecchio abbonato? Ahi ahi ahi. L'affidabilita' di Fastweb. Registrare dal telefono mediante il Pc. La sicurezza del contratto. Rintracciare una persona dal numero di telefono. Tempi biblici da Telecom a Tiscali. Costi per chiamate non effettuate.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-01-2008]

Fotolia

Alice, odissea senza fine
Quando i problemi con Alice Adsl appaiono una vera e propria odissea omerica.

Vecchio abbonato? Ahi ahi ahi
Secondo molti lettori, non è giusto che per acquisire nuovi clienti il provider offra lo stesso servizio a prezzi inferiori.

L'affidabilita' di Fastweb
Cosa ne pensano alcuni utenti dell'Olimpo.

Registrare dal telefono mediante il Pc
Come registrare una conversazione telefonica tramite il proprio computer.

La sicurezza del contratto
Nel cambiare operatore, quanto è sicuro il contratto e quanto si viene tutelati in caso di problemi economici dell'operatore stesso?

Rintracciare una persona dal numero di telefono
Fare un incidente d'auto, prendere tutti i dati ma... scordarsi di annotare il nominativo della persona.

Tempi biblici da Telecom a Tiscali
I soliti problemi e le solite lungaggini per migrare da un provider all'altro.

Costi per chiamate non effettuate
Ritrovarsi ogni volta in bolletta costi per chiamate a 899 non effettuate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (833 voti)
Gennaio 2026
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 gennaio


web metrics