In Francia l'Eee Pc costerà ancora meno

Il portatile Asus a basso costo con l'offerta del gestore mobile francese SFR è più conveniente di quello venduto in Italia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-01-2008]

Agli inizi di febbraio arriverà nei negozi in franchising Tim il nuovo ultraportatile a basso costo di Asus, l'Eee Pc di cui molto si sta parlando e ancora si parlerà.

Grazie all'accordo in esclusiva con il maggiore gestore telefonico italiano, sarà venduto a 399 euro con una card Hsdpa-Umts per la navigazione in Internet, contro un prezzo di 299 euro per chi lo aquista (senza Tim Card) nei negozi di informatica.

SFR, uno dei maggiori gestori mobili francesi, parte in questi giorni con la propria offerta dell'Eee Pc: costerà 199 euro, chiave per la navigzione Internet compresa, con un costo di 29,90 euro al mese per la navigazione in Internet.

Va però ricordato che in Francia la navigazione è illimitata, a differenza della Tim che per 29 euro darà solo 100 ore al mese di navigazione. Il digital divide dell'Italia rispetto alla Francia è, evidentemente, anche una questione di prezzi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 33)

sembra un prodotto molto carino, mi sta facendo ricredere sul un prodotto analo ma + prestazionale della HTC lo Shift proposto prima ad un costo notevolmente + alto :guru:
1-2-2008 14:20

{Checareo}
E' davvero valido Leggi tutto
31-1-2008 00:04

e a noi ? :roll: Leggi tutto
26-1-2008 21:15

E' arrivato ma non lo vedrò fino a metà febbraio!!!!!! :evil: :evil: :evil: Purtroppo per evitare duplice spedizione abbiamo fatto una spedizione comune da un mio amico che ha ricevuto uno schermo al plasma da 24"... e adesso il mio asus è a Reggio Emilia.... :basta: Dovrò trovare un modo [:ops:] per averlo prima!!!!!
26-1-2008 16:16

Molto carino, è un'idea intelligente per chi ha necessità di usare le funzioni di un PC in spazio ridotto. Attendo fiducioso le impressioni di utilizzo dei primi acquirenti. :wink:
26-1-2008 14:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il cosiddetto "smart working" (o "remote working" a seconda delle definizioni) che impatto avrà secondo te?
Aumenterà il logoramento
Migliorerà la produttività
Ridurrà l'efficienza
Non avrà un impatto significativo

Mostra i risultati (590 voti)
Marzo 2026
Contratti luce e gas attivati senza consenso: la guida per difendersi
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Copia privata, scattano gli aumenti: tassato anche il cloud!
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 marzo


web metrics