Presto al traguardo il nuovo Mulo

A dispetto dei detrattori del peer-to-peer la versione 0.49a di eMule, ora in beta, sarà prestissimo a disposizione dei naviganti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-04-2008]

mulo

E' da qualche giorno in distribuzione la beta release 0.49a di eMule, veloce, affidabile e piena di nuove funzioni; la versione definitiva non dovrebbe tardare oltre il tempo necessario a correggere eventuali bug di programmazione, ma dalle prove effettuate pare che tutto fili liscio.

Tra le novità più importanti possiamo annoverare un sistema di oscuramento che dovrebbe contrastare con maggiore efficacia le contromisure dei fornitori di accesso che rallentano la trasmissione quando gli automatismi rivelano un traffico anomalo e prolungato che assorba la larghezza di banda disponibile; ma ve ne sono tante altre e tutte di rilievo.

Chi volesse provare in anteprima il nuovo eMule, può collegarsi con al sito di beta testing e installare il programma con tranquillità; non produce blocchi, è in grado di autenticare le fonti di connessione ed è perfino dotato di una funzione di controllo se inavvertitamente si dovessero mettere in condivisione sul proprio Pc cartelle diverse da quelle standard.

Infine è stata implementata la capacità di controllare lo spam che ormai imperversa sulle reti p2p e migliorato il collegamento con gli "amici" mediante un Ip dinamico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Ho provato un pòà lka versione nuova del mulo, effettivamente è un pò piu veloce, anche se ho fatto caso che comunque il download è filtrato dal provider. Nell'articolo dicevano che la nuova versione avrebbe avviato sto ostacolo. :?
19-5-2008 12:28

Si funziona! Ho scaricato il file ! Purtroppo non funziona l'istallazione nel mio pc , ha bisogno di una riformattazione ( l'ennesima ) .Ma di questo ne riparleremo in un altro post:
16-5-2008 21:43

Come si fà a scaricare i binari!? con il muletto?
16-5-2008 21:32

Sì era la prima cosa che volevo scrivere poi mi sono dimenticata :D
16-5-2008 14:17

Infatti, nel frattempo, e' uscita la versione 0.49a definitiva
16-5-2008 00:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto usi il tablet?
Molto. Ce l'ho sempre con me.
Almeno una volta al giorno.
Non tutti i giorni.
Raramente.
Non lo uso quasi mai.
Non ho un tablet.

Mostra i risultati (2378 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics