Presto al traguardo il nuovo Mulo

A dispetto dei detrattori del peer-to-peer la versione 0.49a di eMule, ora in beta, sarà prestissimo a disposizione dei naviganti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-04-2008]

mulo

E' da qualche giorno in distribuzione la beta release 0.49a di eMule, veloce, affidabile e piena di nuove funzioni; la versione definitiva non dovrebbe tardare oltre il tempo necessario a correggere eventuali bug di programmazione, ma dalle prove effettuate pare che tutto fili liscio.

Tra le novità più importanti possiamo annoverare un sistema di oscuramento che dovrebbe contrastare con maggiore efficacia le contromisure dei fornitori di accesso che rallentano la trasmissione quando gli automatismi rivelano un traffico anomalo e prolungato che assorba la larghezza di banda disponibile; ma ve ne sono tante altre e tutte di rilievo.

Chi volesse provare in anteprima il nuovo eMule, può collegarsi con al sito di beta testing e installare il programma con tranquillità; non produce blocchi, è in grado di autenticare le fonti di connessione ed è perfino dotato di una funzione di controllo se inavvertitamente si dovessero mettere in condivisione sul proprio Pc cartelle diverse da quelle standard.

Infine è stata implementata la capacità di controllare lo spam che ormai imperversa sulle reti p2p e migliorato il collegamento con gli "amici" mediante un Ip dinamico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Ho provato un pòà lka versione nuova del mulo, effettivamente è un pò piu veloce, anche se ho fatto caso che comunque il download è filtrato dal provider. Nell'articolo dicevano che la nuova versione avrebbe avviato sto ostacolo. :?
19-5-2008 12:28

Si funziona! Ho scaricato il file ! Purtroppo non funziona l'istallazione nel mio pc , ha bisogno di una riformattazione ( l'ennesima ) .Ma di questo ne riparleremo in un altro post:
16-5-2008 21:43

Come si fà a scaricare i binari!? con il muletto?
16-5-2008 21:32

Sì era la prima cosa che volevo scrivere poi mi sono dimenticata :D
16-5-2008 14:17

Infatti, nel frattempo, e' uscita la versione 0.49a definitiva
16-5-2008 00:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi le licenze Creative Commons per i tuoi lavori?
Sì: le Creative Commons mi aiutano a diffondere il mio lavoro gratuitamente e ottenendone il credito.
No: non ho motivo di utilizzarle perché esiste già una legge sul copyright.
Sì: le Creative Commons mi consentono di diffondere il mio lavoro e di ottenere dei guadagni.
No: necessito di ricavare dei soldi dal mio lavoro, e le Creative Commons non mi aiutano in tal senso.

Mostra i risultati (461 voti)
Settembre 2026
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Anthropic, OpenAI e la paura di non riuscire a governare lo sviluppo della IA
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Windows 11, gli aggiornamenti richiederanno un solo riavvio al mese
Windows, come recuperare spazio su disco con la pulizia dell'archivio di sistema
Agosto 2026
Da Nokia un telefono retrò che funziona da powerbank e ha una torcia potentissima
L'IA minaccia lavoro, sicurezza e sviluppo umano. Ma Bill Gates ha la soluzione
Dopo 28 anni finisce la disputa su Linux: chiuso il caso iniziato da SCO nel 1998
Windows ha un comando nascosto che riduce l'ingombro del sistema
AliExpress usa l'audio dei dispositivi per tracciare gli utenti
La BCE teme la bolla dell'IA
DayFrame, il rivale di Outlook che riporta in vita le Live Tiles di Windows 8
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 settembre


web metrics