Se il Papa ti manda un Sms

Durante le Giornate Mondiali della Gioventù, Benedetto XVI invierà un Sms al giorno ai partecipanti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-05-2008]

Gli Sms del Papa

Per connettersi con i 225.000 giovani che sono attesi a Sydney per le Giornate Mondiali della Gioventù (che avrà inizio il 15 luglio), papa Benedetto XVI userà gli Sms.

Un breve messaggio di testo ogni giorno durante l'appuntamento estivo: "Vogliamo fare della Gmg 2008 un'esperienza unica sfruttando nuovi modi di connetterci con i giovani d'oggi che usano la tecnologia", ha detto il vescovo Anthony Fisher di Sydney.

Contemporaneamente dovrebbe nascere un sito cattolico di social networking: una sorta di Facebook, insomma, sul quale ancora non si sa molto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 51)

Ma quale chiavellico! :incupito: @Trivette: scaut si scriverebbe scout. ...Attento perché se gli scout, dichiaratamente orientati religiosamente, lo vengono a sapere tramite SMS, ti scuo(ut)iano! :twisted: Leggi tutto
23-5-2008 16:45

scusa forse mi sono espresso male. gp2° ha chiesto scusa durante la sua carica. è razzingher che negli anni novanta ha detto invece il contrario... le angolazioni di vedute non calzano gran che... galileo non diceva che i cattolici erano cattivi e per questo è stato punito, sosteneva con prove scientifiche una tesi vera e la chiesa lo... Leggi tutto
23-5-2008 15:53

Caro scaut, il giusto e l'ingiusto sono decisi solo dal periodo storico. Per esempio...Galibardo l'eroio dei diue mondi..... Per il tempo era un gaglioffo delinquente, terrorista,condannato a morte in contumacia...Mi pare proprio nella tua Zena........ Poi dopo essere diventato eroe....Bravo...Simpatico e monumentoso... Dipende da cho fa... Leggi tutto
23-5-2008 00:13

una precisazione... noi scaut la chitarra in chiesa continuiamo ad usarla :wink: :wink: un'altra precisazione... la chiesa (più precisamente g. paolo II, persona che io stimo e completamente diversa da razzingher) avrà anche chiesto scusa a galileo, ma vi ricordo che il vostro papa ha avuto il coraggio di affermare che il processo a... Leggi tutto
22-5-2008 19:02

Io non abbocco mai. Faccio da esca.
22-5-2008 16:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Gli smartphone integrano fotocamere sempre più potenti e tecnologicamente avanzate. Pensi che le fotocamere compatte diverranno un prodotto di nicchia?
Sì, perché è più comodo avere un unico dispositivo che faccia tutto quanto e che porto sempre con me
No, perché le fotocamere compatte saranno sempre un passo avanti con l'ottica, lo zoom, il flash e via dicendo
Non voglio azzardare una previsione.

Mostra i risultati (1738 voti)
Ottobre 2019
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Antibufala: la Tesla della polizia rimasta a secco durante un inseguimento
Esplode lo smartphone in carica, muore ragazzina
Settembre 2019
Windows, l'aggiornamento di ottobre mette il turbo al Pc
Tutta la verità sul caso del dominio Italia Viva
Ecco perché gli aggiornamenti Windows hanno così tanti bug
A che età dare lo smartphone ai propri figli?
Usa NULL come targa pensando di beffare il sistema informatico delle multe
Gli USA scaricano Huawei e sui portatili arriva Linux Deepin
Falla nelle SIM, vulnerabili 1 miliardo di telefoni
Tutti gli Arretrati


web metrics