Se il Papa ti manda un Sms

Durante le Giornate Mondiali della Gioventù, Benedetto XVI invierà un Sms al giorno ai partecipanti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-05-2008]

Gli Sms del Papa

Per connettersi con i 225.000 giovani che sono attesi a Sydney per le Giornate Mondiali della Gioventù (che avrà inizio il 15 luglio), papa Benedetto XVI userà gli Sms.

Un breve messaggio di testo ogni giorno durante l'appuntamento estivo: "Vogliamo fare della Gmg 2008 un'esperienza unica sfruttando nuovi modi di connetterci con i giovani d'oggi che usano la tecnologia", ha detto il vescovo Anthony Fisher di Sydney.

Contemporaneamente dovrebbe nascere un sito cattolico di social networking: una sorta di Facebook, insomma, sul quale ancora non si sa molto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 51)

Ma quale chiavellico! :incupito: @Trivette: scaut si scriverebbe scout. ...Attento perché se gli scout, dichiaratamente orientati religiosamente, lo vengono a sapere tramite SMS, ti scuo(ut)iano! :twisted: Leggi tutto
23-5-2008 16:45

scusa forse mi sono espresso male. gp2° ha chiesto scusa durante la sua carica. è razzingher che negli anni novanta ha detto invece il contrario... le angolazioni di vedute non calzano gran che... galileo non diceva che i cattolici erano cattivi e per questo è stato punito, sosteneva con prove scientifiche una tesi vera e la chiesa lo... Leggi tutto
23-5-2008 15:53

Caro scaut, il giusto e l'ingiusto sono decisi solo dal periodo storico. Per esempio...Galibardo l'eroio dei diue mondi..... Per il tempo era un gaglioffo delinquente, terrorista,condannato a morte in contumacia...Mi pare proprio nella tua Zena........ Poi dopo essere diventato eroe....Bravo...Simpatico e monumentoso... Dipende da cho fa... Leggi tutto
23-5-2008 00:13

una precisazione... noi scaut la chitarra in chiesa continuiamo ad usarla :wink: :wink: un'altra precisazione... la chiesa (più precisamente g. paolo II, persona che io stimo e completamente diversa da razzingher) avrà anche chiesto scusa a galileo, ma vi ricordo che il vostro papa ha avuto il coraggio di affermare che il processo a... Leggi tutto
22-5-2008 19:02

Io non abbocco mai. Faccio da esca.
22-5-2008 16:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando guidi in città, chi non vorresti incontrare nel traffico?
La Scuola Guida
Il neopatentato
La donna che si trucca in coda
Il manager che legge un quotidiano in coda
L'imbranata: parte in terza e si spegne il motore
L'avvoltoio dei parcheggi: continua a girare fino trovarne uno
La mamma con il SUV davanti alla scuola
L'indeciso sulla strada da prendere
Il vecchio col cappello
Il camion della nettezza urbana

Mostra i risultati (2701 voti)
Aprile 2026
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 aprile


web metrics