Il televisore al plasma che scarica da YouTube e Picasa

Panasonic presenta una serie di televisori che offrono una porta Ethernet per la connessione a Internet.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-05-2008]

Il televisore che scarica da YouTube e Picasa

Il televisore prodotto da Panasonic Viera Pz850 non è solo una normale Tv al plasma, ma offre anche la possibilità di conettersi a Internet e sfruttare i servizi di YouTube, Picasa e Bloomberg.

Grazie a una porta Ethernet e alla tecnologia Viera Cast, i televisori della serie Pz850 permettono di navigare sul servizio di video online YouTube e sul proprio album Picasa senza la necessità di un Pc.

"Immaginate di poter premere un bottone e vedere le foto delle vacanze di un membro della famiglia direttamente su un grande schermo al plasma o di godervi gli affascinanti video che si trovano su YouTube dalla comodità della vostra poltrona preferita", ha detto Bob Perry, Vicepresidente Senior di Panasonic.

I Pz850 supportano l'alta definizione (fino a 1080p) e sono disponibili con pannelli da 46, 50, 58 e 65 pollici. Inoltre dispongono di uno slot Sd e supportano il formato video H.264, così da poter riprodurre i video Hd registrati sulle memorie flash senza la necessità di un decoder separato.

Questi televisori saranno disponibili a partire dall'estate - per primi arriveranno i modelli più piccoli - con prezzi che andranno dai 3.000 agli 8.000 dollari a seconda delle dimensioni dello schermo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

e che PORTATILI, hai visto? :D peccato che non siano per tutti :cry: Leggi tutto
12-2-2009 22:33

:shock: Oh mio Dio! :shock: Ho scoperto oggi che la Panasonic fa i portatili! Non ne avevo mai visto uno fatto da questa ditta! #-o
12-2-2009 17:17

beh... produce i migliori portatili al mondo ! :D anche quelli sono PC :lol:
11-2-2009 19:25

Mah...che io sappia la Panasonic non produce pc!
11-2-2009 18:30

esatto, una figata! fai conto di mettere dentro un eeePC di asus, collegamento wi-fi e bluetooth per tastiera, mouse e stampante, presa usb per masterizzatore e lettore DVD esterno (che è meglio.... in casi di guasti) possibile che non ci arrivino? :roll: o magari... non vogliono autodistruggersi un altro mercato :wink:
11-2-2009 18:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è tra questi l'evento che attendi di più?
CES, gennaio, Las Vegas
Mobile World, febbraio, Barcellona
CeBIT, marzo, Hannover
E3, giugno, Los Angeles
Computex, giugno, Taipei
IFA, settembre, Berlino
Smau, ottobre, Milano

Mostra i risultati (1132 voti)
Luglio 2026
Google, le foto e i video degli utenti diventano dati per l'addestramento della IA
Windows 11 identifica ogni PC con un codice unico: così è stato arrestato un diciannovenne
Certificati, finalmente la PA accede direttamente all'Anagrafe Nazionale
Il bug in Windows 11 che divora fino a 70 GB di spazio
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
L'UE approva l'euro digitale
L'avanzata delle dark factory: 1300 lavoratori sostituiti da 50 robot
Il telefono minimalista di Commodore che sfida gli smartphone tradizionali
Recesso online, obbligatorio il pulsante su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 luglio


web metrics