Un sintonizzatore per condividere in rete la Tv digitale

Pinnacle propone un sintonizzatore digitale terrestre per effettuare lo streaming dei programmi e vi aggiunge Pro Evolution Soccer 2008.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-05-2008]

Condividere in rete la Tv digitale con Pinnacle

Pinnacle Systems ha lanciato un'edizione speciale del proprio sintonizzatore Tv digitale PCTV DVB-T Stick Ultimate che include in omaggio la versione completa del videogame Pro Evolution Soccer 2008 di Konami.

Lo Stick Ultimate è un sintonizzatore Tv Usb compatto che consente di vedere la TV digitale terrestre sul proprio PC. E' dotato di chipset DVB-T e consente agli utenti di guardare, mettere in pausa e riavvolgere la Tv live, oltre che di programmare la registrazione dei programmi.

Nella confezione è inclusa anche l'applicazione DistanTv, che consente di effettuare lo streaming dei programmi in diretta da un PC ad un altro collegato alla medesima rete domestica, cablata o wireless.

Pinnacle PCTV DVB-T Stick Ultimate Special Edition è già disponibile a un prezzo finale suggerito di 59,99 euro iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

{Francesca}
Legge Gasparri Leggi tutto
6-7-2008 23:06

Secondo me i mediacenter e qualsiasi altra soluzione basata su sistema operativo e hard disk hanno, oltre agli indubbi vantaggi anche un problema: il rumore dell'hard disk che gira o della ventola del mediacenter. A volume basso della tv si sentono abbastanza. Un altro inconveniente che mi è capitato + volte è quello di dover... Leggi tutto
27-5-2008 12:24

Una caratteristica molto interessante di questi decoder USB e' che puoi utilizzarli su diversi PC e praticamente ovunque; io ad esempio lo uso a casa su un PC con cui lavoro, con doppio monitor e alla sera posso lavorare tenendo la 'televisione' accesa sul secondo monitor (se il lavoro non richiede troppa concentrazione), se il fine... Leggi tutto
26-5-2008 13:26

So che esistono dei 'ripetitori' per trasmettere il segnale video in altre stanze (via radio, non via LAN). Una soluzione relativamente economica potrebbe essere un PC con decoder (o sintonizzatore) con Linux e VLC (oltre al player ha un server per il broadcasting), che se non erro e' pilotabile da remoto. In un caso simile, ll PC... Leggi tutto
26-5-2008 13:20

{ice}
innovativo lo streaming dei programmi tv su lan Leggi tutto
25-5-2008 20:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i benefici maggiori che deriverebbero da una politica e una pubblica amministrazione più aperta e trasparente ai cittadini?
I giornalisti potrebbero informarsi più facilmente sulle attività di politici e amministratori e l'informazione al pubblico sarebbe più ampia e dettagliata.
Politici e amministratori renderebbero maggiormente conto ai cittadini del loro operato.
La qualità dei servizi in generale migliorerebbe.
L'opinione pubblica avrebbe più peso nelle decisioni amministrative e politiche.
In generale i nostri rappresentanti avrebbero elementi per prendere decisioni più appropriate.

Mostra i risultati (890 voti)
Giugno 2022
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Toyota: cartucce di idrogeno per alimentare auto, case, droni
Maggio 2022
La Rete esce da TIM: nasce la Open Access italiana
DuckDuckGo consente a Microsoft di tracciare gli utenti
Russi saccheggiano trattori ucraini, che vengono brickati da remoto
Necrofinanza e criptovalute: lo scoppio di Terra/Luna
Pwn2Own 2022, Windows 11 e Ubuntu cadono il primo giorno
Migliaia di siti sono keylogger nascosti
Radio a onde corte: davvero?
UE, tutte le chat saranno esaminate in cerca di pedopornografia
Le IA di Facebook e Twitter contro la disinformazione russa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 giugno


web metrics