Un sintonizzatore per condividere in rete la Tv digitale

Pinnacle propone un sintonizzatore digitale terrestre per effettuare lo streaming dei programmi e vi aggiunge Pro Evolution Soccer 2008.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-05-2008]

Condividere in rete la Tv digitale con Pinnacle

Pinnacle Systems ha lanciato un'edizione speciale del proprio sintonizzatore Tv digitale PCTV DVB-T Stick Ultimate che include in omaggio la versione completa del videogame Pro Evolution Soccer 2008 di Konami.

Lo Stick Ultimate è un sintonizzatore Tv Usb compatto che consente di vedere la TV digitale terrestre sul proprio PC. E' dotato di chipset DVB-T e consente agli utenti di guardare, mettere in pausa e riavvolgere la Tv live, oltre che di programmare la registrazione dei programmi.

Nella confezione è inclusa anche l'applicazione DistanTv, che consente di effettuare lo streaming dei programmi in diretta da un PC ad un altro collegato alla medesima rete domestica, cablata o wireless.

Pinnacle PCTV DVB-T Stick Ultimate Special Edition è già disponibile a un prezzo finale suggerito di 59,99 euro iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

{Francesca}
Legge Gasparri Leggi tutto
6-7-2008 23:06

Secondo me i mediacenter e qualsiasi altra soluzione basata su sistema operativo e hard disk hanno, oltre agli indubbi vantaggi anche un problema: il rumore dell'hard disk che gira o della ventola del mediacenter. A volume basso della tv si sentono abbastanza. Un altro inconveniente che mi è capitato + volte è quello di dover... Leggi tutto
27-5-2008 12:24

Una caratteristica molto interessante di questi decoder USB e' che puoi utilizzarli su diversi PC e praticamente ovunque; io ad esempio lo uso a casa su un PC con cui lavoro, con doppio monitor e alla sera posso lavorare tenendo la 'televisione' accesa sul secondo monitor (se il lavoro non richiede troppa concentrazione), se il fine... Leggi tutto
26-5-2008 13:26

So che esistono dei 'ripetitori' per trasmettere il segnale video in altre stanze (via radio, non via LAN). Una soluzione relativamente economica potrebbe essere un PC con decoder (o sintonizzatore) con Linux e VLC (oltre al player ha un server per il broadcasting), che se non erro e' pilotabile da remoto. In un caso simile, ll PC... Leggi tutto
26-5-2008 13:20

{ice}
innovativo lo streaming dei programmi tv su lan Leggi tutto
25-5-2008 20:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai un'idea nel cassetto e ti piacerebbe aprire una startup per realizzarla. Che cosa ti frena?
Non ho i soldi per farla partire
Il momento economico non è favorevole
Non ho ancora trovato le persone giuste con cui farlo
E' troppo rischioso per me
Non sono sicuro di riuscire a portarlo a termine
Sarebbe troppo complicato, indipendentemente dai soldi
Non mi sento portato a fare l'imprenditore
E' solo un sogno e in realtà non credo che lo farei
Per un altro motivo e cioè...

Mostra i risultati (1439 voti)
Febbraio 2026
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 febbraio


web metrics