Cose da ex

Quando l'amore finisce, i regali si vendono. Online.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-06-2008]

I regali dell'ex fidanzato si vendono

E' finita la storia d'amore, il vostro Principe Azzurro è svanito trasformandosi in un rospo. Non volete proprio più tenere i regali, ma nemmeno desiderate restituirli, ci mancherebbe! Bene, ora li potete vendere, alla faccia sua.

L'idea, manco a dirlo, è americana. Il sito Ex boyfriend jewelry fa da vetrina alle vendite di regali dell'ex: soprattutto gioielli ma anche oggetti di lusso, orologi, borse, intimo mai indossato, l'abito da sposa per un matrimonio mai celebrato, un paio di costosissime Manolo strapagate con la sua carta di credito e mai indossate, fino agli elettrodomestici o articoli per la casa. Qualsiasi cosa, purchè sia un regalo dell'ex.

Ogni regalo in vendita viene presentato con una breve descrizione, spesso anche con originali e piccate spiegazioni sulla love story finita, e naturalmente con il prezzo richiesto. In alcuni casi, ove quest'ultimo non sia presente, la proprietaria prenderà in considerazioni la miglior offerta ricevuta. Vendo regalo dell'ex, a prezzo modico: che soddisfazione!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Leggi tutto
12-6-2008 23:59

Non posso che quotare. Anch'io della mia ex non ho buttato nulla, solo messo in una scatoletta, dove occupi pochissimo spazio e non in vista. :D Leggi tutto
12-6-2008 18:30

Son d'accordo con Ranger, anche se io ho "ripulito" un po' la casa dai ricordi più dolorosi e più in vista. Non ho buttato niente, ho solo messo via.
11-6-2008 19:02

vi dirò... cancellare le scritte fatte, vendere regali, buttare le foto... tutte cose che non capisco... se hai amato davvero una persona, qualunque cosa sia successa poi, non mi sembra giustificante il buttare via tutti i ricordi. se per me unapersona è stata importante voglio ricordarmelo per sempre, e se anche la storia fosse finita... Leggi tutto
11-6-2008 12:39

Io sapevo che per galateo si dovrebbero rendere solo i regali "di coppia" ovvero anelli di fidanzamento o oggetti di uso comune ( se non sussistono accordi divesi all'interno della coppia). Trovo in ogni caso molto triste la vendita dei regali online, benchè abbia conosciuto persone dedite a questa pratica... :roll: :roll: ... Leggi tutto
11-6-2008 11:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i rischi maggiori del cloud computing?
Distributed Denial of Service (DDoS): cresce l'impatto dei tempi di indisponibilità di un sito web, che possono costare perdite di milioni di euro in termini di introiti, produttività e immagine aziendale.
Frode: perpetrata da malintenzionati con l'obiettivo di trafugare i dati di un sito e creare storefront illegittimi, o da truffatori che intendono impadronirsi di numeri di carte di credito, la frode tende a colpire - prima o poi - tutte le aziende.
Violazione dei dati: le aziende tendono a consolidare i dati nelle applicazioni web (dati delle carte di credito ma anche di intellectual property, ad esempio); gli attacchi informatici bersagliano i siti e le infrastrutture che le supportano.
Malware del desktop: un malintenzionato riesce ad accedere a un desktop aziendale, approfittandone per attaccare i fornitori o le risorse interne o per visualizzare dati protetti. Come il trojan Zeus, che prende il controllo del browser dell'utente.
Tecnologie dirompenti: pur non essendo minacce nel senso stretto del termine, tecnologie come le applicazioni mobile e il trend del BYOD (bring-your-own-device) stanno cambiando le regole a cui le aziende si sono attenute sino a oggi.

Mostra i risultati (1424 voti)
Febbraio 2026
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 febbraio


web metrics