I film della Disney gratis in streaming online

La compagnia americana metterà online un film a settimana che sarà visibile gratuitamente via Internet, ma solo per chi abita negli Stati Uniti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-06-2008]

I film della Disney gratis in streaming online

Durante l'estate, Disney metterà gratuitamente a disposizione per lo streaming online i film che andranno in onda al sabato all'interno della serie Wonderful World of Disney.

Ogni sabato verrà dunque trasmesso, sul canale Abc, un film targato Disney; poi, dal lunedì successivo al venerdì, lo stesso lungometraggio sarà disponibile online sul sito Disney in modo completamente gratuito. Probabilmente ci saranno degli spot ma "la strategia pubblicitaria non è ancora stata decisa", ha detto un portavoce di Disney.

Il primo film a essere reso disponibile in questo modo sarà Alla ricerca di Nemo, cui seguiranno titoli come Monsters & CO. e Peter Pan, che chiuderà il ciclo restando online dal 4 all'8 agosto.

Il servizio sarà disponibile solo per gli spettatori statunitensi: visitando il sito sopra linkato dall'Italia si trova soltanto un messaggio che ringrazia per l'interesse ma ricorda che la tecnologia Disney Extreme Digital usata per l'iniziativa è attiva solo negli Usa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

{Droke}
in teoria il luogo non fa differenza Leggi tutto
20-6-2008 20:09

per curiositÓ, non ci sarebbe un modo per ovviare il piccolissimo particolare: ? :mrgreen: Leggi tutto
12-6-2008 16:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto spam ricevi in media ogni giorno?
Uno o due messaggi
Meno di dieci messaggi
Tra i dieci e i venti messaggi
Tra i venti e i cinquanta messaggi
Tra i cinquanta e i cento messaggi
Tra i cento e i cinquecento messaggi
Oltre cinquecento messaggi

Mostra i risultati (3580 voti)
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Fregare Big Pharma con il vaccino
Alternative a WhatsApp
Un'opera da fantascienza costruita a tempo di record per scopi militari
Ho-mobile ammette la violazione dei dati dei clienti
Dicembre 2020
Il sito che svela quali tracce lasci quando navighi nel web
Zoom, arrivano l'email e il calendario
Spid creepshow, la sospensione
Windows 10, Cpu al 100 per cento e molti problemi dopo l'ultimo update
Pirati che usano satelliti militari per comunicare e come ascoltarli
Google, i disservizi mostrano tutta la fragilità della tecnologia
CentOS, c'è un successore
La gabbia per il router che elimina le radiazioni elettromagnetiche
Tutti gli Arretrati


web metrics