iTunes 8 manda in crash Windows Vista

Le cause dei Blue Screen Of Death non sono ancora chiare, ma molti utenti li stanno segnalando.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-09-2008]

iTunes 8 bsod Windows Vista crash schermo blu

Chi usa Windows Vista ma è anche il felice possessore di un iPod farà bene a non installare l'ultima versione di iTunes ancora per un po'.

Secondo quanto diversi utenti stanno segnalando, in diversi casi - ma non in tutti - la connessione di un iPod o un iPhone a un Pc con Vista e iTunes 8 porta alla comparsa di un poco piacevole schermo blu (Bsod per gli estimatori).

Non solo: può anche capitare, come effetto collaterale, che scompaiano le unità Cd/Dvd. Anche se la causa è nuova, quest'ultimo problema non è sconosciuto e la soluzione è riportata nella Knowledge Base di Microsoft. Occorre tuttavia fare attenzione, perché occorre mettere mano al Registro.

Quanto all'apparizione degli schermi blu della morte, per ora l'unica soluzione esistente è scollegare ogni altro dispositivo Usb prima di collegare quelli made in Apple.

Le ipotesi sulla causa indicano una presunta incompatibilità con le stampanti Hp, con prodotti hardware e software di Logitech e con i programmi di masterizzazione di Roxio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Se non sbaglio iTunes per comunicare con l'iPod usa un driver kernel mode, per cui basta un bug in questo driver per mandare in crash il sistema (se invece lo stesso genere di bug fosse semplicemente nell'applicazione iTunes andrebbe in crash solo lei).
12-9-2008 18:48

chi pensa male fa male... Leggi tutto
12-9-2008 15:07

{Guido}
Win Vista non si avvia Leggi tutto
12-9-2008 13:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come proteggi il tuo computer?
Proteggere? Dai ladri, forse?
Ogni tanto utilizzo un antivirus online.
Ho un antivirus e tengo aggiornato il sistema operativo.
Ho antivirus, firewall, antispyware, parental control e ogni sorta di protezione.
Utilizzo Linux.
L'unico computer sicuro Ť un computer offline.

Mostra i risultati (5288 voti)
Ottobre 2019
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Antibufala: la Tesla della polizia rimasta a secco durante un inseguimento
Esplode lo smartphone in carica, muore ragazzina
Settembre 2019
Windows, l'aggiornamento di ottobre mette il turbo al Pc
Tutta la verità sul caso del dominio Italia Viva
Ecco perché gli aggiornamenti Windows hanno così tanti bug
A che età dare lo smartphone ai propri figli?
Usa NULL come targa pensando di beffare il sistema informatico delle multe
Gli USA scaricano Huawei e sui portatili arriva Linux Deepin
Tutti gli Arretrati


web metrics