Nella classifica dei marchi più remunerativi, la società di Atlanta è al primo posto e stacca nettamente Ibm e Microsoft.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-09-2008]
Microsoft vale ben più di Google, che però guadagna ben 10 posizioni in un solo anno; Ibm vale appena un po' più di Microsoft, che ha perso il secondo posto; Coca-Cola batte tutti.
Queste informazioni vengono dal rapporto annuale stilato da BusinessWeek e Interbrand, che classifica i marchi più noti in base a quanto fanno guadagnare ai loro proprietari.
Google è dunque il marchio che è migliorato di più, con un valore cresciuto del 43 percento (arrivando a 25,6 miliardi di dollari) ed è passato dalla ventesima alla decima posizione. In cima alla classifica sempre Coca-Cola, il cui brand vale 66,7 miliardi di dollari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
mda