Grande fratello, ci si candida online ed è boom

Già diecimila le candidature pervenute tramite Internet o Mms.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-09-2008]

grande fratello candidature internet mms

Quest'anno la novità della trasmissione Grande Fratello di Canale 5 è che si può sottoporre la propria candidatura direttamente dal proprio Pc, inviando una mail o mandando un Mms con il telefonino. Addirittura prima della partenza della campagna pubblicitaria ufficiale sono già arrivate diecimila candidature al sito Grande Fratello, che da qualche giorno ha una grafica completamente rinnovata.

Alle candidature online seguiranno poi i provini veri e propri: i giurati saranno Simona Ventura, Morgan e Mara Maionchi. Le selezioni inizieranno a Roma il 1 ottobre, per proseguire poi a Napoli (il 6 e il 7 ottobre), Milano (13 e 14 ottobre), Bari (20 ottobre) e Palermo (29 e 30 ottobre). L'agenzia che si occupa di eseguire i provini è la Premiere, con la collaborazione di Wobinda Produzioni, e naturalmente la licenza è di Endemol Italia.

Concludiamo con l'albo d'oro dei vincitori: nel 2000 Cristina Plevani, nel 2001 Flavio Montrucchio, nel 2003 Floriana Secondi, nel 2004 Serena Garitta, nel 2005 Jonathan Kashanian, nel 2006 Augusto De Megni, nel 2007 Milo Coretti, nel 2008 Mario Ferretti. La lotta per la vittoria del 2009 è già iniziata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (4)

Ancora?? :shock: :roll:
30-9-2008 02:16

io già avevo le nausee per l'isola.... :x
30-9-2008 00:54

Ancora GF????? :shock: :toilet:
29-9-2008 21:27

lasciarli dover erano, sulla Rai no eh.. Leggi tutto
29-9-2008 14:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A Milano l'Ecopass si è trasformato in congestion charge: si paga per accedere al centro anche se si ha un'auto poco inquinante. Sei d'accordo?
Sono favorevole a questo modello, per le grandi città: bisogna usare meno l'auto.
Sono contrario in generale: non serve, è solo una tassa per spillare quattrini ai cittadini.
Era meglio il vecchio modello, in cui le auto meno inquinanti non pagavano (o pagavano di meno).
Il problema non mi tocca: non vivo e non vado mai né a Milano né in altre grandi città.

Mostra i risultati (2343 voti)
Ottobre 2020
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Windows 10 avvisa l'utente se un SSD sta per morire
Windows 10 e i driver che vengono dal passato
Settembre 2020
Se tutte le auto fossero elettriche, quanta energia in più servirebbe?
Windows XP, il codice sorgente finisce in Rete
Tutti gli Arretrati


web metrics