La formazione per i rivenditori è ora anche online

Il distributore milanese Achab attiva il nuovo canale di training per potenziare le competenze dei propri rivenditori.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-03-2010]

Achab ha annunciato di aver esteso la propria offerta di formazione destinata ai rivenditori affiancando ai tradizionali corsi in aula anche quelli accessibili online.

L'iniziativa è nata per offrire ai rivenditori il più ampio ventaglio di modalità con cui acquisire le competenze necessarie a lavorare meglio evitando le trasferte e i vincoli di tempo che caratterizzano i corsi impartiti in aula. Il programma online permette inoltre di selezionare i corsi meglio rispondenti al grado di approfondimento desiderato da ciascuno.

Tutti i corsi a calendario saranno resi disponibili nella relativa versione online; il percorso formativo sarà quindi strutturato in moduli di due ore ciascuno che potranno essere acquistati "à la carte" in alternativa al pacchetto contenente l'intero percorso.

I corsi online, che richiedono un normale PC connesso a Internet, saranno di due tipi: corsi trasmessi in diretta, con interazione col docente via chat, e corsi registrati, fruibili in qualunque momento con la possibilità di ricevere per email dal supporto Achab le risposte ai propri quesiti specifici nel più breve tempo possibile.

"Ci siamo resi conto che i nostri programmi di formazione in aula potevano risultare onerosi in termini di tempo per i nostri rivenditori", ha commentato Andrea Veca, Amministratore di Achab. "Per assicurare libertà totale ai nostri clienti abbiamo dunque deciso di creare i corsi online all'insegna della massima flessibilità nella scelta degli argomenti e nell'organizzazione del proprio tempo - senza far mancare comunque la qualità e la possibilità di interagire con i nostri esperti di prodotto".

I corsi online di Achab sono accessibili a questo indirizzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual Ŕ il prodotto che pi¨ ti attira tra questi?
Un lettore di ebook
Uno smartphone di ultima generazione
Un tablet o pad
Un navigatore satellitare
Un lettore Mp3 e/o video (portatile o da salotto)

Mostra i risultati (4489 voti)
Giugno 2020
Windows 10, il nuovo Edge ha iniziato a rimpiazzare il vecchio
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Da Samsung lo smartphone da usare in guerra
Microsoft confessa: ''Sull'open source abbiamo sbagliato tutto''
Da OnePlus lo smartphone che vede attraverso gli oggetti (e i vestiti)
Windows 10, inizia l'abbandono dei 32 bit
Facebook, arriva la nuova interfaccia. Senza possibilità di fuga
UE, giro di vite sui cookie
L'app che snellisce Windows 10
Windows 10, l'aggiornamento di maggio uscirà con un bug
WhatsApp, finalmente arriva il supporto a più dispositivi
Aprile 2020
Windows 10 diventa più scattante con il May 2020 Update
Rubare i dati da un Pc sfruttando le vibrazioni delle ventole
Tutti gli Arretrati


web metrics