Microsoft fonderà Office Live con Windows Live

Un unico punto d'accesso a tutti i servizi online è una soluzione chiesta dagli utenti che Microsoft ha adottato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-01-2009]

Microsoft unisce Office Live Windows Live

Presto Office Live, la suite online pensata come completamento di Microsoft Office, e Windows Live diventeranno una cosa sola.

L'azienda di Redmond ha deciso di raccogliere sotto un unico ombrello le due opportunità ascoltando i consigli degli utenti, che preferiscono avere un unico punto di accesso a tutti i servizi.

Ad annunciare il cambiamento è Kirk Gregerson, direttore del marketing di Office Live, servizio aperto al pubblico circa 10 mesi fa e che conta 4 milioni di utenti.

Microsoft non preferisce invece sbilanciarsi sul futuro dei Windows Live Services, in particolare su Kumo, che dovrebbe essere il motore di ricerca che sostituirà Live Search.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Provata la "brutta copia" di Google Doc ... Per me è una brutta copia. Lo vogliono integrare per spingere il prodotto, ma anche per ridurre i costi esorbitanti. Ciao Leggi tutto
27-1-2009 11:40

come funzionerà?
26-1-2009 20:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale è il motivo principale della tua scelta di cambiare fornitore di ADSL o di fibra ottica?
Maggiore velocità
Tariffe più convenienti
Tv in aggiunta
Telefonia mobile in aggiunta
Altro

Mostra i risultati (1807 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics