Lo spin off avverrà nel 2010. Secondo eBay "è il modo migliore per esprimere il suo potenziale".
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-04-2009]
Per eBay, Skype rappresenta una contraddizione: da un lato il successo del software è innegabile; dall'altro, l'integrazione sperata con il sito d'aste e negozio online più famoso non si è mai concretamente realizzata.
Per questo da tempo ci si aspettava che la società di San José decidesse di liberarsene, tanto che pochi giorni fa i fondatori di Skype si erano fatti avanti, nella speranza di ricomprare la propria creatura.
Ora è eBay ad annunciare la propria mossa e lo fa per bocca del Ceo John Donahoe: entro il primo trimestre del 2010 Skype diventerà una società indipendente quotata in borsa.
"Crediamo che gestire Skype come una compagnia a sé stante sia il modo migliore per esprimere al meglio il suo potenziale" ha spiegato Donahoe annunciando la decisione di rendere indipendente Skype.
Link per maggiori informazioni su Skype.
|
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
|
||
|
