Microsoft riduce lo stipendio a Steve Ballmer

C'è crisi e anche i bonus dell'amministratore delegato vanno ridotti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-10-2009]

Considerati i tempi difficili, Microsoft ha deciso di ridurre un po' i bonus del suo amministratore delegato per l'anno fiscale 2009 (chiuso il 30 giugno scorso) tagliandoli di 100.000 dollari.

Steve Ballmer porta così a casa solo 1.276.627 dollari contro i 1.350.834 dollari che aveva avuto l'anno precendete. Papà Ballmer potrà consolarsi pensando che, se i bonus sono calati, lo stipendio è invece cresciuto un po', arrivando a 665.833 dollari l'anno: la crisi è dura per tutti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 19)

:lol: non so se accoglierebbe la mozione..... a parte gli scherzi, nei forum di svago c'è un po' più di libertà, ma in quelli più tecnici si rischia confusione se si esagera. Leggi tutto
5-10-2009 17:02

Ok scusa. NDR: Pensavo di lamentarmi con Zeus perchè ci sono poche emoticon! Ciao Leggi tutto
5-10-2009 16:54

:roll: un po' meno geroglifici se è possibile mda.....o tra poco leggeremo dei papiri Egizi e non dei post.. thank
5-10-2009 16:46

MI spiego meglio. Non ho detto "bei programmi" o che funzionano o che siano fatti bene ecc. MA che sono fatti per "infinocchiare" ad hoc il cliente! :twisted: Detiene 20 anni di vendite alla grande :shock: e riuscire ad vedere quello che NON funziona, "mezzo fatto" e pieno di BUG è da dire che è... Leggi tutto
5-10-2009 16:37

Non ho parole! Scusate se ho tagliato il quote per lasciare un'idea generale del discorso anche se bastavano 5 parole "programmi accattivanti e ben vendibili" Ma per favore! Quali sarebbero questi programmi accattivanti e ben vendibili?? A due anni e mezzo dall'uscita di Vista se ha un 8-9% di quota di mercato è già molto ed... Leggi tutto
5-10-2009 13:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa fai se non usi un'applicazione da molto tempo?
La lascio nel dispositivo, potrei averne bisogno un giorno
La eliminano. Quando ne avrò bisogno, la scaricherò di nuovo

Mostra i risultati (1472 voti)
Agosto 2025
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Stop al telemarketing selvaggio: in funzione i filtri Agcom che bloccano i numeri falsi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Chiede a ChatGPT come sostituire il sale, finisce in ospedale con una malattia di cent'anni fa
Windows 2030, addio a mouse e tastiera: farà tutto la IA
La bolla finanziaria degli LLM
WhatsApp senza account: arrivano le Guest Chat per comunicare da "anonimi"
La pittura al grafene che sostituisce i caloriferi e consuma il 40% in meno
Luglio 2025
Allora, che cosa si può fare?
Piantedosi propone nuova Autorità per WhatsApp, Telegram e Signal. Messaggistica sotto controllo
Windows XP gira emulato nel browser. Un tuffo nella nostalgia dei primi anni 2000
PosteMobile da Vodafone a TIM: cambio rete nel 2026. 5 milioni di utenti coinvolti
Fratelli d'Italia, stretta sul ''pezzotto'': sanzioni per gli utenti fino a 16.000 euro
Scoprire gli amanti al concerto e licenziarli? In Italia non sarebbe mai potuto succedere
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 agosto


web metrics