Microsoft riduce lo stipendio a Steve Ballmer

C'è crisi e anche i bonus dell'amministratore delegato vanno ridotti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-10-2009]

Considerati i tempi difficili, Microsoft ha deciso di ridurre un po' i bonus del suo amministratore delegato per l'anno fiscale 2009 (chiuso il 30 giugno scorso) tagliandoli di 100.000 dollari.

Steve Ballmer porta così a casa solo 1.276.627 dollari contro i 1.350.834 dollari che aveva avuto l'anno precendete. Papà Ballmer potrà consolarsi pensando che, se i bonus sono calati, lo stipendio è invece cresciuto un po', arrivando a 665.833 dollari l'anno: la crisi è dura per tutti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 19)

:lol: non so se accoglierebbe la mozione..... a parte gli scherzi, nei forum di svago c'è un po' più di libertà, ma in quelli più tecnici si rischia confusione se si esagera. Leggi tutto
5-10-2009 17:02

Ok scusa. NDR: Pensavo di lamentarmi con Zeus perchè ci sono poche emoticon! Ciao Leggi tutto
5-10-2009 16:54

:roll: un po' meno geroglifici se è possibile mda.....o tra poco leggeremo dei papiri Egizi e non dei post.. thank
5-10-2009 16:46

MI spiego meglio. Non ho detto "bei programmi" o che funzionano o che siano fatti bene ecc. MA che sono fatti per "infinocchiare" ad hoc il cliente! :twisted: Detiene 20 anni di vendite alla grande :shock: e riuscire ad vedere quello che NON funziona, "mezzo fatto" e pieno di BUG è da dire che è... Leggi tutto
5-10-2009 16:37

Non ho parole! Scusate se ho tagliato il quote per lasciare un'idea generale del discorso anche se bastavano 5 parole "programmi accattivanti e ben vendibili" Ma per favore! Quali sarebbero questi programmi accattivanti e ben vendibili?? A due anni e mezzo dall'uscita di Vista se ha un 8-9% di quota di mercato è già molto ed... Leggi tutto
5-10-2009 13:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In quale di questi campi necessiti di maggiore aiuto per il tuo business online personale o aziendale?
SEO, ranking e analytics.
Link Html, generazione sitemap, metatag e generazione QR Code.
Logo, foto, grafica e temi.
Progettazione del sito e organizzazione.
Normativa fiscale.
Soluzioni di pagamento, Paypal e Google Merchant.
Business plan.
Creazione del negozio virtuale o dell'app.
Pagina Facebook collegata.
Pagine di affiliazione.

Mostra i risultati (444 voti)
Giugno 2025
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 giugno


web metrics