Anche negli Usa la sveglia dell'iPhone suona tardi

Apple non ha ancora corretto il bug di iOS relativo all'ora solare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-11-2010]

Bug ora solare iPhone 4 iOS 4.1 sveglia ritardo

Il bug dell'ora solare ha colpito anche gli Stati Uniti: come già capitato in Australia e in Europa la sveglia dell'iPhone 4 ha suonato con 60 minuti di ritardo nonostante l'orologio di sistema segnasse l'ora esatta.

Apple non sembra aver intenzione di correggere il problema, presente in iOS 4.1, rilasciando una patch: sarà invece la versione successiva, iOS 4.2, a sistemare definitivamente la sveglia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Stanno diventando sempre più simili a Microsoft :lol:
10-11-2010 18:50

{utente anonimo}
... e sono due volte imbecilli se non correggono l'errore ;-) Leggi tutto
10-11-2010 09:33

"patch" è letterlmente una "toppa", un "rattoppo", e viene usato metaforicamente -in informatica- per indicare un qualunque sistema per rimediare ad un errore (falla, bug, ecc. ecc.). Non si pretende quindi "una modalità di correzione bug che non ha mai fatto prima". Per cortesia, teniamo i toni... Leggi tutto
9-11-2010 23:18

Non è vero, a me piace la apple, ma non tanto come credi. :) Solo che essendo abbastanza informato su questo campo, quando vedo qualcosa che non "fila", mi da fastidio. In particolare quello che mi ha dato "fastidio", è pretendere che la Apple adotti una modalità di correzione bug che non ha mai fatto prima, che... Leggi tutto
9-11-2010 23:05

Dany, è facile... A parte che non ci sarebbe nulla di strano nell'avere una patch sotto forma di eseguibile che una volta avviato corregge il problema, anzi è del tutto normale. Per questo motivo nell'articolo è scritta la frase che ti da fastidio. Anche se di norma apple fa solo aggiornamenti di ios nel complesso, questa volta avrebbe... Leggi tutto
9-11-2010 21:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste famose "leggi" condividi maggiormente?
Un oggetto cadrà sempre in modo da produrre il maggiore danno possibile.
Qualsiasi cosa vada male, avrà probabilmente l'aria di andare benissimo.
Per ottenere un prestito bisogna provare di non averne bisogno.
L'altra coda va sempre più veloce.
A qualunque cosa si stia lavorando, non appena si mette via uno strumento, certi di aver finito di usarlo, immediatamente se ne avrà bisogno.
Si troverà sempre una qualsiasi cosa nell'ultimo posto in cui la si cerca.
Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è in compagnia della fidanzata, della moglie o di un amico più ricco.
Prima o poi la peggiore combinazione possibile di circostanze è destinata a prodursi.
La necessità procura strani compagni di letto.
Per quanto uno cerchi e si informi prima di comprare un qualsiasi articolo, lo troverà a minor prezzo da un'altra parte non appena l'avrà acquistato.

Mostra i risultati (2938 voti)
Giugno 2025
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 giugno


web metrics