Anche negli Usa la sveglia dell'iPhone suona tardi

Apple non ha ancora corretto il bug di iOS relativo all'ora solare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-11-2010]

Bug ora solare iPhone 4 iOS 4.1 sveglia ritardo

Il bug dell'ora solare ha colpito anche gli Stati Uniti: come già capitato in Australia e in Europa la sveglia dell'iPhone 4 ha suonato con 60 minuti di ritardo nonostante l'orologio di sistema segnasse l'ora esatta.

Apple non sembra aver intenzione di correggere il problema, presente in iOS 4.1, rilasciando una patch: sarà invece la versione successiva, iOS 4.2, a sistemare definitivamente la sveglia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Stanno diventando sempre più simili a Microsoft :lol:
10-11-2010 18:50

{utente anonimo}
... e sono due volte imbecilli se non correggono l'errore ;-) Leggi tutto
10-11-2010 09:33

"patch" è letterlmente una "toppa", un "rattoppo", e viene usato metaforicamente -in informatica- per indicare un qualunque sistema per rimediare ad un errore (falla, bug, ecc. ecc.). Non si pretende quindi "una modalità di correzione bug che non ha mai fatto prima". Per cortesia, teniamo i toni... Leggi tutto
9-11-2010 23:18

Non è vero, a me piace la apple, ma non tanto come credi. :) Solo che essendo abbastanza informato su questo campo, quando vedo qualcosa che non "fila", mi da fastidio. In particolare quello che mi ha dato "fastidio", è pretendere che la Apple adotti una modalità di correzione bug che non ha mai fatto prima, che... Leggi tutto
9-11-2010 23:05

Dany, è facile... A parte che non ci sarebbe nulla di strano nell'avere una patch sotto forma di eseguibile che una volta avviato corregge il problema, anzi è del tutto normale. Per questo motivo nell'articolo è scritta la frase che ti da fastidio. Anche se di norma apple fa solo aggiornamenti di ios nel complesso, questa volta avrebbe... Leggi tutto
9-11-2010 21:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei mai stato escluso da una bacheca Facebook di un amico?
No, mai.
Sì, da un mio ex partner.
Sì, da una donna o da un uomo che ho corteggiato insistentemente.
Sì, per le mie idee in politica.
Sì, per un commento relativo al calcio.
Sì, per una critica.
Sì, senza un motivo apparente.
Non uso Facebook.

Mostra i risultati (2037 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics