Galaxy Note 10, oltre 1000 euro e niente jack per le cuffie

Ma la confezione comprenderà un adattatore.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-08-2019]

note10

In un mondo in cui i dispositivi di fascia superiore si distinguono da quelli di fascia inferiore perché hanno meno opzioni, l'imminente Galaxy Note 10 di Samsung non poteva presentarsi ancora corredato da un vecchio jack da 3,5 millimetri per le cuffie.

Stando alle indiscrezioni apparse sinora - l'annuncio ufficiale è fissato per il prossimo 7 agosto - il Note 10 offrirà soltanto una porta USB Tipo-C, da usare sia per la ricarica, sia per la connessione al PC, sia per collegarvi le cuffie. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quanto dura in media la batteria del tuo smartphone?
Mezza giornata, talvolta meno
Da mattina a sera
24 ore
Un giorno e mezzo
Un paio di giorni
Tre giorni
Quattro o cinque giorni
Una settimana
Di più

Mostra i risultati (4292 voti)
Leggi i commenti (39)
Samsung sa tuttavia che molti utenti tuttora amano adoperare cuffie o auricolari "vecchio stile", con il familiare jack: così, pare proprio che abbia deciso di inserire nella scatola un adattatore USB/jack da 3,5 millimetri.

Non solo: sempre secondo le voci di corridoio, il Galaxy Note 10 sarà presentato con un paio di auricolari con cancellazione del rumore (con connessione USB Tipo-C), anche se al momento non è chiaro se questi saranno presenti nella confezione o se invece andranno acquistati a parte.

Il Samsung Galaxy Note 10, uno smartphone orientato alla produttività, offrirà uno schermo da 6,3 pollici QHD+, processore Exynos 9820 con 8 o 12 Gbyte di RAM, memoria interna da 128 Gbyte, 512 Gbyte o 1 Tbyte, fotocamera posteriore quadrupla (due obiettivi da 12 megapixel, uno da 16 megapixel e sensore Time of Flight per la stima della distanza, fotocamera anteriore doppia (8 e 10 megapixel), batteria da 4.500 mAh e sistema operativo Android 9 Pie.

Sebbene i prezzi ancora non siano stati annunciati ufficialmente, si parla di cifre che partono da 1.099 euro e arrivano fino a 1.599 euro.

note 10 jack adattatore

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Non le prenderei manco morto... e non perché non ha il jack per le cuffie... :wink:
14-8-2019 12:02

{ciro}
E' un bello smartphone, per 250 euro. Anche per 300, ma devono mettere il jack per le cuffie.
3-8-2019 11:29

Hanno capito che col Fold lo prendevano dove non batte il sole, non sarebbero arrivati prima del brusco risveglio dei turkey. Ci stanno provando con un prodotto che a loro costa meno del fold tentando di spennare "solo" 1000€ (traduco per i millenials) equivalenti a 2000€ del vostro stipendio ma visto come è andata venerdì nel... Leggi tutto
3-8-2019 08:16

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale diventerà realtà per prima?
Le aule intelligenti: conosceranno gli alunni e offriranno un'esperienza di apprendimento personalizzata ed efficace.
Torneremo a fare la spesa sotto casa: i negozi uniranno la varietà degli acquisti online al piacere di fare acquisti direttamente in un posto conosciuto.
Useremo il DNA per stabilire terapie su misura: cloud computing e computer congnitivi rendereanno l'esame del DNA veloce ed economico.
Un guardiano digitale sostituirà le password: conoscerà le nostre abitudini e individuare i tentativi di furto d'identità.
Smart City: le città faranno arrivare sugli smartphone dei cittadini informazioni personalizzate basate sulle abitudini e le preferenze degli abitanti stessi.

Mostra i risultati (1425 voti)
Settembre 2025
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 settembre


web metrics