Galaxy Note 10, oltre 1000 euro e niente jack per le cuffie

Ma la confezione comprenderà un adattatore.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-08-2019]

note10

In un mondo in cui i dispositivi di fascia superiore si distinguono da quelli di fascia inferiore perché hanno meno opzioni, l'imminente Galaxy Note 10 di Samsung non poteva presentarsi ancora corredato da un vecchio jack da 3,5 millimetri per le cuffie.

Stando alle indiscrezioni apparse sinora - l'annuncio ufficiale è fissato per il prossimo 7 agosto - il Note 10 offrirà soltanto una porta USB Tipo-C, da usare sia per la ricarica, sia per la connessione al PC, sia per collegarvi le cuffie. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quanto dura in media la batteria del tuo smartphone?
Mezza giornata, talvolta meno
Da mattina a sera
24 ore
Un giorno e mezzo
Un paio di giorni
Tre giorni
Quattro o cinque giorni
Una settimana
Di più

Mostra i risultati (3788 voti)
Leggi i commenti (28)
Samsung sa tuttavia che molti utenti tuttora amano adoperare cuffie o auricolari "vecchio stile", con il familiare jack: così, pare proprio che abbia deciso di inserire nella scatola un adattatore USB/jack da 3,5 millimetri.

Non solo: sempre secondo le voci di corridoio, il Galaxy Note 10 sarà presentato con un paio di auricolari con cancellazione del rumore (con connessione USB Tipo-C), anche se al momento non è chiaro se questi saranno presenti nella confezione o se invece andranno acquistati a parte.

Il Samsung Galaxy Note 10, uno smartphone orientato alla produttività, offrirà uno schermo da 6,3 pollici QHD+, processore Exynos 9820 con 8 o 12 Gbyte di RAM, memoria interna da 128 Gbyte, 512 Gbyte o 1 Tbyte, fotocamera posteriore quadrupla (due obiettivi da 12 megapixel, uno da 16 megapixel e sensore Time of Flight per la stima della distanza, fotocamera anteriore doppia (8 e 10 megapixel), batteria da 4.500 mAh e sistema operativo Android 9 Pie.

Sebbene i prezzi ancora non siano stati annunciati ufficialmente, si parla di cifre che partono da 1.099 euro e arrivano fino a 1.599 euro.

note 10 jack adattatore

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Il Galaxy Note 10 si fa in tre con la versione 5G
Il Galaxy Note 8 si fa ingannare da una foto
Galaxy Note 8, ricca dotazione a caro prezzo
Galaxy Note 7 che esplodono, la colpa è di chi li ha progettati
Galaxy Note: ottimo benchmark, pessimo prezzo
Galaxy Note, a metà tra un tablet e uno smartphone

Commenti all'articolo (3)

Non le prenderei manco morto... e non perché non ha il jack per le cuffie... :wink:
14-8-2019 12:02

{ciro}
E' un bello smartphone, per 250 euro. Anche per 300, ma devono mettere il jack per le cuffie.
3-8-2019 11:29

Hanno capito che col Fold lo prendevano dove non batte il sole, non sarebbero arrivati prima del brusco risveglio dei turkey. Ci stanno provando con un prodotto che a loro costa meno del fold tentando di spennare "solo" 1000€ (traduco per i millenials) equivalenti a 2000€ del vostro stipendio ma visto come è andata venerdì nel... Leggi tutto
3-8-2019 08:16

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (1524 voti)
Luglio 2020
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Tutti gli Arretrati


web metrics