Ho in testa solo l'iPod

iSoundcap, il cappellino porta iPod, per sentire ovunque la vostra musica preferita in totale libertà.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-08-2006]

L'iSoundcap

Questa è l'estate in cui impazzeranno ovunque lettori di Mp3 di ogni tipo e foggia. Per i più taccagni avevamo già segnalato il DN-2000 di Evergreen, già in commercio in Giappone a un prezzo pari a circa 7 euro.

Assodato che il numero di persone che posseggono un lettore Mp3 è in costante crescita, rivolgiamo la nostra attenzione verso il mercato degli accessori più cool a esso dedicati. Eccone uno perfetto sia per l'originalità sia per l'utilizzo che se ne può fare in questa stagione.

Prende il nome dalla società americana che lo produce l'iSoundcap, il primo cappellino progettato espressamente per alloggiare un iPod Shuffle o Nano (a seconda del modello) in una taschina laterale.

E' realizzato in cotone spazzolato di primissima qualità ed è disponibile in varie taglie e modelli, il più accattivante con un decoro di tipo tribale. Una seconda taschina consente l'alloggiamento dei cavi degli auricolari, riducendo al minimo il disagio causato dai medesimi.

La cinturina posteriore permette di regolare la circonferenza del cappellino, a seconda delle necessità.

iSoundcap è in vendita a 29,95 dollari (poco più di 20 euro, al cambio attuale). In fase di realizzazione anche le iSound magliette e visiere.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi della domotica?
Se ne parla da almeno dieci anni ma di applicazioni pratiche ne ho viste ben poche.
I prodotti disponibili sono troppo costosi, non hanno mercato.
E' il futuro ma qualcosa si vede già oggi.
Si possono ottenere dei discreti risultati senza svenarsi: basta la propensione al "fai da te" e un po' di hacking.
Prima che io finisca di rispondere a questo sondaggio... il frigorifero avrà fatto la spesa on line da solo e il forno avrà deciso la mia cena sulla base dei miei gusti e degli ingredienti che ho in casa, mentre sullo smartphone mi sarà apparsa l'immagine di un venditore di aspirapolveri che ha appena suonato al citofono. Ma ovviamente a pulire i pavimenti ci pensa il robottino.

Mostra i risultati (1649 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics