Parte la campagna per il nuovo Windows. Ma si sussurra un nuovo ritardo.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-09-2006]
Con l'iniziativa "Starting Innovation Tour", zio Bill inaugura la campagna sotto forma di tour, attraverso nove città italiane, per mostrare la via, anzi l'autostrada Microsoft per l'innovazione.
Il tutto avviene mentre Gartner pubblica indiscrezioni secondo cui il lancio del nuovo sistema operativo sarà rimandato, almeno per l'Europa, a maggio 2007.
Le motivazioni non sono tecniche, come quelle che avevano fatto slittare l'uscita, ripetutamente, dal 2004 al 2007. Ora la prudenza ha cause giuridico-politiche.
Fibrillano gli uffici marketing dei grandi distributori e dei produttori hardware, già costretti alla pagliacciata dell'adesivo "vista ready".
Con il lancio previsto per gennaio 2007, avevano ingoiato l'ulteriore boccone amaro di un natale 2006 sotto tono. Ora, con lo slittamento a maggio, circolano parecchi musi lunghi.
Ma la macchina commerciale è partita, e non può essere fermata. Male che vada, avranno pensato a Redmond, la campagna sarà stiracchiata per qualche mese in più. I fondi, è cosa nota, non mancano, da quelle parti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
FreeSpirit