Nokia e Sony offrono un anno di musica gratis

Gli utenti che acquistano un Nokia della serie "Comes With Music" potranno scaricare tutto ciò che desiderano dal catalogo Bmg.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-04-2008]

Nokia e Sony Bmg offriranno musica gratuita

Dodici mesi di accesso completamente gratuito al catalogo musicale Sony Bmg per gli acquirenti di un dispositivo Nokia Comes With Music: è questa in sintesi l'offerta nata dall'accordo tra il produttore finlandese di cellulari e la major.

Si tratta di una strategia completamente nuova per le case discografiche, solitamente impegnate a tentare di tenere in vita la vendita dei Cd.

I brani che verranno scaricati nei 12 mesi di grazia seguenti all'acquisto dei prodotti Nokia abilitati (protetti tramite Drm) potranno essere in seguito spostati su dispositivi diversi da quelli sui quali sono stati originariamente salvati.

Scaduti i 12 mesi si potrà continuare a frequentare il Nokia Music Store acquistando le tracce desiderate oppure ottenere un accesso illimitato pagando una sorta di abbonamento.

Al momento non è stato ancora rivelato quali saranno i prodotti Nokia che permetteranno di aderire a questa iniziativa; si sa solo che l'operazione Comes With Music prenderà il via nella seconda metà dell'anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

I produttori di cellulari stanno sempre più puntando sulla multimedialità in particolar modo musicale...l'offerta "gratis" è ovviamente un bel bonus ma continuo a restare dubbioso sulle possibilità offerte poi dagli acquisti di musica protetta da DRM che -nonostante i proclami del venditore- è sempre e comunque vincolante e... Leggi tutto
24-4-2008 15:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A quali condizioni lavoreresti da casa anziché in ufficio?
Accetterei uno stipendio inferiore perché risparmierei sui trasporti e in tempo.
Vorrei uno stipendio maggiore perché l'azienda risparmierebbe su locali, strumenti, sicurezza.
Allo stesso stipendio.
Non rinuncerei al lavoro in ufficio per nulla al mondo.

Mostra i risultati (2682 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 aprile


web metrics