Le azioni di Yahoo crollano a 10 dollari

Il valore di Yahoo precipita in borsa e anche Google perde qualcosa, scendendo al di sotto dei 300 dollari per azione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-11-2008]

Per la prima volta dal 2005, le azioni di Google valgono meno di 300 dollari l'una: hanno infatti perso il 6,57% nella giornata del 12 novembre, attestandosi a 291 dollari.

Certo è lontano il 1° novembre 2007, quando avevano superato i 700 dollari, ma chi davvero deve avere paura è Yahoo, le cui azioni valgono poco più di 10 dollari.

E pensare che Microsoft, solo qualche mese fa, aveva offerto 33 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

sì ma è la solita storia...tanto chi prende decisioni, se se la vede brutta prende il malloppo e scappa... chi ci rimette sono azionisti e lavoratori.... :roll: leggi penali pesanti.....altro che buone uscite da contratto anche per i dirigenti che han toppato!!
22-12-2008 01:27

A mio parere con questa crisi finanziaria, Yahoo rischia davvero grosso. Avessero accettato l'OPA di MS adesso starebbero più tranquilli.... Ma col senno di poi non si conclude nulla. Come diceva qualcuno yahoo dovrebbe riposizionarsi sul mercato per il suo reale valore, certamente inferiore a quello di G (molto semplice, ma di grande... Leggi tutto
21-11-2008 08:42

Grazie! PS: non è che andresti al posto mio a fare un concorso da manager didattico di facoltà? Di certo faresti un figurone :) Scusate l'OT Leggi tutto
17-11-2008 18:28

Riepiloghiamo : La MS fece un offerta d'acquisto azionaria massiva (quanto mi vendete in blocco le azioni SENZA passare dalla Borsa ?) che era minore delle altre offerte d'acquisto, tra cui quella di Mourduck. Se MS acquista dalla Borsa, molti vogliono comperare la stessa cosa e dunque il valore per azione di Yahoo (la legge della... Leggi tutto
17-11-2008 15:57

ma allora l'offerta di Microsoft di cui si era parlato su Zeus tempo fa? Con lettere aperte e quant'altro?
17-11-2008 14:59

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ci sono degli aggiornamenti del sistema operativo da scaricare e installare. Cosa fai?
Non installo nulla perché incide sulla velocità di Internet e sulle prestazioni del computer
Accetto l'installazione. Possono essere aggiornamenti importanti
Forse installerò gli aggiornamenti più tardi
Non vedo notifiche provenienti dal sistema operativo

Mostra i risultati (3039 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile


web metrics