Le azioni di Yahoo crollano a 10 dollari

Il valore di Yahoo precipita in borsa e anche Google perde qualcosa, scendendo al di sotto dei 300 dollari per azione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-11-2008]

Per la prima volta dal 2005, le azioni di Google valgono meno di 300 dollari l'una: hanno infatti perso il 6,57% nella giornata del 12 novembre, attestandosi a 291 dollari.

Certo è lontano il 1° novembre 2007, quando avevano superato i 700 dollari, ma chi davvero deve avere paura è Yahoo, le cui azioni valgono poco più di 10 dollari.

E pensare che Microsoft, solo qualche mese fa, aveva offerto 33 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

sì ma è la solita storia...tanto chi prende decisioni, se se la vede brutta prende il malloppo e scappa... chi ci rimette sono azionisti e lavoratori.... :roll: leggi penali pesanti.....altro che buone uscite da contratto anche per i dirigenti che han toppato!!
22-12-2008 01:27

A mio parere con questa crisi finanziaria, Yahoo rischia davvero grosso. Avessero accettato l'OPA di MS adesso starebbero più tranquilli.... Ma col senno di poi non si conclude nulla. Come diceva qualcuno yahoo dovrebbe riposizionarsi sul mercato per il suo reale valore, certamente inferiore a quello di G (molto semplice, ma di grande... Leggi tutto
21-11-2008 08:42

Grazie! PS: non è che andresti al posto mio a fare un concorso da manager didattico di facoltà? Di certo faresti un figurone :) Scusate l'OT Leggi tutto
17-11-2008 18:28

Riepiloghiamo : La MS fece un offerta d'acquisto azionaria massiva (quanto mi vendete in blocco le azioni SENZA passare dalla Borsa ?) che era minore delle altre offerte d'acquisto, tra cui quella di Mourduck. Se MS acquista dalla Borsa, molti vogliono comperare la stessa cosa e dunque il valore per azione di Yahoo (la legge della... Leggi tutto
17-11-2008 15:57

ma allora l'offerta di Microsoft di cui si era parlato su Zeus tempo fa? Con lettere aperte e quant'altro?
17-11-2008 14:59

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (699 voti)
Ottobre 2019
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Antibufala: la Tesla della polizia rimasta a secco durante un inseguimento
Esplode lo smartphone in carica, muore ragazzina
Settembre 2019
Windows, l'aggiornamento di ottobre mette il turbo al Pc
Tutta la verità sul caso del dominio Italia Viva
Ecco perché gli aggiornamenti Windows hanno così tanti bug
A che età dare lo smartphone ai propri figli?
Usa NULL come targa pensando di beffare il sistema informatico delle multe
Gli USA scaricano Huawei e sui portatili arriva Linux Deepin
Tutti gli Arretrati


web metrics