Windows 7 arriverà prima di Natale

Anche se Microsoft lo nega, numerosi indizi fanno pensare che il successore di Vista sarà sul mercato prima della fine dell'anno.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-02-2009]

Windows 7 arriverà prima di Natale

Microsoft è granitica nel ribadire che Windows 7 non uscirà prima del gennaio 2010; eppure ci sono diversi indizi che puntano tutti a date precedenti quelle rivelate dalle affermazioni ufficiali.

Per esempio, quando Microsoft sostiene che Windows 7 sarà inviato ai produttori tre anni dopo Vista, non intenderà forse parlare dell'ottobre 2009, visto che nello stesso mese del 2006 ci fu la Release to Manufacturer di Vista?

Oppure: il 1° luglio prenderà il via il Windows 7 Upgrade Program. Secondo un memo interno alla Microsoft, "due o tre mesi dopo quella data Windows 7 sarà distribuito": ben prima, quindi del gennaio dell'anno successivo.

Proprio la mossa dell'aggiornamento gratuito sembra indicare che il successore di Vista sia più vicino di quanto sembri; tutto lascia pensare che Windows 7 arriverà prima di Natale, in tempo per diventare il protagonista delle vendite di quel periodo.

Forse Microsoft preferisce non sbilanciarsi per paura che emergano difficoltà dell'ultimo momento che la costringano a far slittare l'uscita di uno dei sistemi operativi più attesi della sua storia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Salvo i piccoli server e i posti dove volano mazzette è scomparso Windows server ! :? Leggi tutto
15-2-2009 05:39

Speriamo che me lo regali qualcuno :wink:
14-2-2009 22:59

E natale, beviti Vista! Leggi tutto
14-2-2009 18:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando guidi in città, chi non vorresti incontrare nel traffico?
La Scuola Guida
Il neopatentato
La donna che si trucca in coda
Il manager che legge un quotidiano in coda
L'imbranata: parte in terza e si spegne il motore
L'avvoltoio dei parcheggi: continua a girare fino trovarne uno
La mamma con il SUV davanti alla scuola
L'indeciso sulla strada da prendere
Il vecchio col cappello
Il camion della nettezza urbana

Mostra i risultati (2674 voti)
Settembre 2025
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 settembre


web metrics