Street View e il mistero dell'uomo con la testa di cavallo (aggiornato)

Street View fotografa un uomo con una testa di cavallo. E in Internet si scatena la caccia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-07-2010]

Street View horseboy uomo testa cavallo

I centauri esistono, ma il loro aspetto non è esattamente quello del mito: in realtà hanno corpo d'uomo e testa di cavallo, indossano una maglia viola e pantaloni scuri, e vivono a Aberdeen, in Scozia.

A rivelarlo è Street View, che ne ha fotografato un esemplare dando il via a una vera caccia in Internet, con tanto di persone che inviano foto degli avvistamenti alla BBC e un canale YouTube tenuto dall'uomo-cavallo in persona.


Clicca per ingrandire

Aggiornamento

Dopo la rimozione delle immagini da Google, su YouTube è comparso il filmato che potete vedere a questo link. La vendetta dell'uomo chiamato cavallo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

street view incomincia a diventare il ricettacolo delle umane idiozie :) chiunque abbia il proprio singolo neurone disattivato ma sia in cerca di notorieta' puo approfittarne, chiunque abbia una sana psicosi puo sentirsi minacciato. una volta erano gli alieni o la cospirazione del governo, o gli spiriti che facevano sentire le loro... Leggi tutto
6-7-2010 14:23

Il mondo è bello perchè è vario, finche non vengono a rompere nel mio giardinetto possono creare tutte le pagine web che vogliono, io mi limiterò a sorriderne...
5-7-2010 08:16

Il guaio degli organismi unicellulari è che trovato l'ambiente favorevole si riproducono per scissione, senza controllo. pare ce ne fosse uno perfino al gay pride... :inc:
3-7-2010 23:12

Aggiornamento - La vendetta dell'uomo chiamato cavallo Leggi tutto
3-7-2010 12:34

Utilizzarlo per prendere dei criminali??? :twisted: Ci si guadagnerebbe la Taglia :!: Ciao Leggi tutto
28-6-2010 22:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1340 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics