Street View e il mistero dell'uomo con la testa di cavallo (aggiornato)

Street View fotografa un uomo con una testa di cavallo. E in Internet si scatena la caccia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-07-2010]

Street View horseboy uomo testa cavallo

I centauri esistono, ma il loro aspetto non è esattamente quello del mito: in realtà hanno corpo d'uomo e testa di cavallo, indossano una maglia viola e pantaloni scuri, e vivono a Aberdeen, in Scozia.

A rivelarlo è Street View, che ne ha fotografato un esemplare dando il via a una vera caccia in Internet, con tanto di persone che inviano foto degli avvistamenti alla BBC e un canale YouTube tenuto dall'uomo-cavallo in persona.


Clicca per ingrandire

Aggiornamento

Dopo la rimozione delle immagini da Google, su YouTube è comparso il filmato che potete vedere a questo link. La vendetta dell'uomo chiamato cavallo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

street view incomincia a diventare il ricettacolo delle umane idiozie :) chiunque abbia il proprio singolo neurone disattivato ma sia in cerca di notorieta' puo approfittarne, chiunque abbia una sana psicosi puo sentirsi minacciato. una volta erano gli alieni o la cospirazione del governo, o gli spiriti che facevano sentire le loro... Leggi tutto
6-7-2010 14:23

Il mondo è bello perchè è vario, finche non vengono a rompere nel mio giardinetto possono creare tutte le pagine web che vogliono, io mi limiterò a sorriderne...
5-7-2010 08:16

Il guaio degli organismi unicellulari è che trovato l'ambiente favorevole si riproducono per scissione, senza controllo. pare ce ne fosse uno perfino al gay pride... :inc:
3-7-2010 23:12

Aggiornamento - La vendetta dell'uomo chiamato cavallo Leggi tutto
3-7-2010 12:34

Utilizzarlo per prendere dei criminali??? :twisted: Ci si guadagnerebbe la Taglia :!: Ciao Leggi tutto
28-6-2010 22:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei a cena fuori e decidi di pagare con la carta di credito/debito. Quale tra queste situazioni preferisci?
Il cameriere porta la carta di credito/debito alla cassa e poi, dopo il pagamento, torna con la carta e lo scontrino
Il cameriere porta il terminale al tavolo dove viene effettuata la transazione
Il cameriere copia le informazioni della carta di credito/debito ed effettua il pagamento successivamente così non c'è bisogno di aspettare

Mostra i risultati (2925 voti)
Settembre 2026
Gmail, la stella gialla diventa blu e gli utenti protestano
Microsoft, zitta zitta, fa sparire il marchio Copilot+ PC
Mac mini M6 e M5 Pro, sostituire l'SSD è impossibile
LibreOffice non del tutto compatibile, per colpa di Microsoft
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Anthropic chiude Cowork e lancia Claude Docs e Claude Slides
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Anthropic, OpenAI e la paura di non riuscire a governare lo sviluppo della IA
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Windows 11, gli aggiornamenti richiederanno un solo riavvio al mese
Windows, come recuperare spazio su disco con la pulizia dell'archivio di sistema
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 settembre


web metrics