Street View e il mistero dell'uomo con la testa di cavallo (aggiornato)

Street View fotografa un uomo con una testa di cavallo. E in Internet si scatena la caccia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-07-2010]

Street View horseboy uomo testa cavallo

I centauri esistono, ma il loro aspetto non è esattamente quello del mito: in realtà hanno corpo d'uomo e testa di cavallo, indossano una maglia viola e pantaloni scuri, e vivono a Aberdeen, in Scozia.

A rivelarlo è Street View, che ne ha fotografato un esemplare dando il via a una vera caccia in Internet, con tanto di persone che inviano foto degli avvistamenti alla BBC e un canale YouTube tenuto dall'uomo-cavallo in persona.


Clicca per ingrandire

Aggiornamento

Dopo la rimozione delle immagini da Google, su YouTube è comparso il filmato che potete vedere a questo link. La vendetta dell'uomo chiamato cavallo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

street view incomincia a diventare il ricettacolo delle umane idiozie :) chiunque abbia il proprio singolo neurone disattivato ma sia in cerca di notorieta' puo approfittarne, chiunque abbia una sana psicosi puo sentirsi minacciato. una volta erano gli alieni o la cospirazione del governo, o gli spiriti che facevano sentire le loro... Leggi tutto
6-7-2010 14:23

Il mondo è bello perchè è vario, finche non vengono a rompere nel mio giardinetto possono creare tutte le pagine web che vogliono, io mi limiterò a sorriderne...
5-7-2010 08:16

Il guaio degli organismi unicellulari è che trovato l'ambiente favorevole si riproducono per scissione, senza controllo. pare ce ne fosse uno perfino al gay pride... :inc:
3-7-2010 23:12

Aggiornamento - La vendetta dell'uomo chiamato cavallo Leggi tutto
3-7-2010 12:34

Utilizzarlo per prendere dei criminali??? :twisted: Ci si guadagnerebbe la Taglia :!: Ciao Leggi tutto
28-6-2010 22:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Confessa. Hai mai acquistato un farmaco online?
Assolutamente no, è un reato.
Fossi matto! E' un rischio per la salute.
Non si dovrebbe... ma lo ammetto, qualche volta è successo.
Lo faccio abitualmente anche se è contro la legge o pericoloso.

Mostra i risultati (3548 voti)
Aprile 2020
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Tutti gli Arretrati


web metrics