In Sicilia il WiMax è di casa

Mandarin lancia le offerte con chiamate incluse su rete wireless a banda larga.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-02-2011]

Mandarin WiMax telefonia

Mandarin ha lanciato in Sicilia le offerte per telefonare tramite WiMax, tecnologia disponibile anche nelle zone non raggiunte dall'ADSL, a partire da 10 euro al mese (in promozione).

Mandarin afferma che la propria copertura WiMax raggiunge capillarmente il territorio siciliano, anche nelle campagne, e permette di superare la situazione di arretratezza che grava sulle comunità dell'entroterra.

Inoltre il WiMax ha il vantaggio di essere una tecnologia "nomadica": gli utenti possono navigare e ora anche telefonare non solo a casa ma anche fuori, con lo stesso canone, purché all'interno della rete.

L'offerta SMARTMAX CASA propone Internet a 7 Mbit/s e telefono e si suddivide in tre diverse categorie a seconda delle esigenze dei clienti residenziali: Time, Free e Flat.

La prima fa parlare a consumo e ha il canone più basso (20 euro mensili in promozione 10 euro). Con la seconda si paga solo lo scatto alla risposta (30 euro mensili in promozione 15 euro). Con la terza, l'intera telefonata è gratuita (40 euro mensili in promozione 20 euro).

Esiste poi SMARTMAX PRO, rivolta ai clienti business. In questo caso sono disponibili due profili: quello a consumo (Time) senza scatto alla risposta da 20 euro al mese (IVA esclusa) e quello che prevede il conteggio del solo scatto iniziale (Free) da 30 euro al mese (IVA esclusa).

La connessione internet è sempre flat, quindi non soggetta a limiti di tempo né di traffico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Mi dispiace per te, ma nell'articolo si evidenzia la copertura dell'entroterra, e Palermo mi pare non sia esattamente in quella posizione: per la mia esperienza personale, posso dire che nei dintorni di Ragusa (Modica, in particolare), Wind è praticamente assente, facile quindi immaginare situazioni altrettanto drammatiche per i... Leggi tutto
11-2-2011 15:05

{Siciliano Deluso}
Ma quale copertura!!!!!!!!! Leggi tutto
11-2-2011 09:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è l'affidabilità dell'informazione su internet?
La rete è piena di giornalisti non professionisti che scrivono per lo più sulla base del sentito dire, senza una reale verifica dei dati.
Può andar bene per farsi un'idea velocemente, ma è carente se dall'informazione si vuole approfondimento e commento.
L'informazione reperibile in rete è del tutto paragonabile per contenuti e affidabilità a quella dei media tradizionali.
La qualità dell'informazione su internet è certamente più varia di quella offerta dai media tradizionali, ma sapendo scegliere siti e fonti giuste può essere superiore.
Internet è l'ultima frontiera dell'informazione libera e non irreggimentata.

Mostra i risultati (3399 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics