In Sicilia il WiMax è di casa

Mandarin lancia le offerte con chiamate incluse su rete wireless a banda larga.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-02-2011]

Mandarin WiMax telefonia

Mandarin ha lanciato in Sicilia le offerte per telefonare tramite WiMax, tecnologia disponibile anche nelle zone non raggiunte dall'ADSL, a partire da 10 euro al mese (in promozione).

Mandarin afferma che la propria copertura WiMax raggiunge capillarmente il territorio siciliano, anche nelle campagne, e permette di superare la situazione di arretratezza che grava sulle comunità dell'entroterra.

Inoltre il WiMax ha il vantaggio di essere una tecnologia "nomadica": gli utenti possono navigare e ora anche telefonare non solo a casa ma anche fuori, con lo stesso canone, purché all'interno della rete.

L'offerta SMARTMAX CASA propone Internet a 7 Mbit/s e telefono e si suddivide in tre diverse categorie a seconda delle esigenze dei clienti residenziali: Time, Free e Flat.

La prima fa parlare a consumo e ha il canone più basso (20 euro mensili in promozione 10 euro). Con la seconda si paga solo lo scatto alla risposta (30 euro mensili in promozione 15 euro). Con la terza, l'intera telefonata è gratuita (40 euro mensili in promozione 20 euro).

Esiste poi SMARTMAX PRO, rivolta ai clienti business. In questo caso sono disponibili due profili: quello a consumo (Time) senza scatto alla risposta da 20 euro al mese (IVA esclusa) e quello che prevede il conteggio del solo scatto iniziale (Free) da 30 euro al mese (IVA esclusa).

La connessione internet è sempre flat, quindi non soggetta a limiti di tempo né di traffico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Mi dispiace per te, ma nell'articolo si evidenzia la copertura dell'entroterra, e Palermo mi pare non sia esattamente in quella posizione: per la mia esperienza personale, posso dire che nei dintorni di Ragusa (Modica, in particolare), Wind č praticamente assente, facile quindi immaginare situazioni altrettanto drammatiche per i... Leggi tutto
11-2-2011 15:05

{Siciliano Deluso}
Ma quale copertura!!!!!!!!! Leggi tutto
11-2-2011 09:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come preferisci seguire gli aggiornamenti di Zeus News?
Apro Zeus News nel browser e vedo se ci sono novitā
Sono iscritto alla newsletter
Sono abbonato ai feed RSS
Seguo le novitā dal Forum dell'Olimpo Informatico
Seguo le novitā da Twitter
Seguo le novitā da Facebook
Tramite un altro sito che aggrega le notizie
In altro modo (suggeriscilo nei commenti!)

Mostra i risultati (6217 voti)
Agosto 2020
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Tutti gli Arretrati


web metrics