Regala un patrimonio alla fidanzata virtuale inesistente

L'aveva conosciuta in Rete e le aveva versato molto denaro. Solo che lei non esisteva e i soldi ora sono spariti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-03-2011]

http://it.fotolia.com/partner/200460633

Preoccupatissimo perché la sua amichetta virtuale non dava più segni di vita, un cinquantenne di Naperville, nell'Illinois (USA), temendo il peggio si è precipitato nella sede della locale polizia per chiedere soccorso.

Dopo aver spiegato che la "relazione" durava ormai da un paio d'anni, l'anziano e costernato dongiovanni si è sentito spiegare che l'innamorata era del tutto inesistente e che la foto nelle sue mani era stata tratta da una patente taroccata.

Ma il peggio è saltato fuori proprio a quel punto: all'amante beffato non infatti è rimasto che presentare denuncia, visto che in quei due fatidici anni aveva versato almeno 200.000 dollari su vari conti correnti bancari - inglesi e nigeriani, malesi e statunitensi - tutti intestati alla bella del suo cuore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 17)

Con quel patrimo nio avrei potutoun sacco di cose per me Non capisco queste persone che pendano di conquistare gli altri con i soldi!!!!Mi fa pena perché mi sa di una persona insicura Leggi tutto
7-4-2011 10:57

Se leggi i romanzi e novelle d'epoca questo è il trucco più vecchio del mondo. :twisted: Ciao Leggi tutto
16-3-2011 19:49

certo che veramente oggi la telematica ci ha rincoglinito!!!!!!piú che soli il fatto e´che ormai viviamo tutti attaccati al computer, tra facebook skype, forum, blog.....Persino metre camminiamo usiamo internet sul cellulare. é normale che alla fine uno possa cascare in simili tranelli.
16-3-2011 16:23

{Chiara}
La stupidità umana non ha limiti, come si fa a dare soldi alla prima sconosciuta che ti fa due moine virtuali? Boccalone! Comunque mi meraviglia sentir considerare anziano un uomo di 50 anni! Allora un 60enne ha già un piede nella fossa? Un abbraccio a tutte e tutti gli over 50 sicuramente più svegli del tipo citato, e un saluto a tutti,... Leggi tutto
9-3-2011 11:55

Che bello considerarsi disgraziati! :alcolizzato: Ciao Leggi tutto
6-3-2011 02:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ora che la musica è soprattutto digitale, che cosa farai dei vecchi CD audio che non ascolti più?
Li butto via
Li vendo
Li regalo
Li "rippo" sul Pc
Li metto sul lunotto dell'auto per evitare gli autovelox
Ci tappezzo la stanza o ne faccio sottobicchieri

Mostra i risultati (2392 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics