Il muro ricoperto di tasti

Le vecchie tastiere si trasformano in opere d'arte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-12-2011]

keyboardwall

Dove vanno a finire le tastiere dei PC quando non si possono più usare? In una discarica o, se sono fortunate, in un'opera d'arte.

È questo che ha fatto Sarah Frost utilizzando i tasti provenienti dalle tastiere di utenti privati, aziende e uffici statali e creando installazioni come quella, permanente, che si può visitare al James Hotel di New York.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 22)

ehm... spero che il muro in cui l'artista ha realizzato la sua opera non sia quella in cui sta il campanello d'ingresso dell'edificio... :lol:
27-12-2011 22:52

Scusatemi, dimenticavo: qui siamo al caffè corretto. :eh?:
27-12-2011 22:42

Io credevo intendessi morire. non avevo capito che volessi spostare la discussione al caffè. :ciao: Leggi tutto
27-12-2011 22:39

:splat:
27-12-2011 22:35

Ti auguro che il 2012 sia pieno di nani da giardino che vengono a bussarti alla porta dicendo.. PUZZAPUZZAPUZZAPUZZA... Suvvia, Sìbila, dovremmo tenere un po' più serio il discutere in questo forum ecco il senso della mia minaccia. :wink: Leggi tutto
27-12-2011 19:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai cambiato fornitore di banda larga (ADSL o fibra ottica) negli ultimi 5 anni?
Sì, una volta
Sì, più di una volta
No, ma lo farò nei prossimi 12 mesi
No, e non lo voglio fare

Mostra i risultati (1954 voti)
Aprile 2026
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 aprile


web metrics