Magnete chiama pizza

La calamita da frigo che ti ordina la pizza premendo un tasto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-04-2012]

magnete ordina pizza

Che cosa fare quando si viene presi da un'improvvisa e implacabile voglia di pizza? Molti si attaccherebbero al telefono, altri uscirebbero di casa: a Dubai basta premere un tasto.

Alla Red Tomato Pizza, per l'appunto di Dubai, hanno pensato di creare un magnete da frigo che, premuto, permette di ordinare in automatico una pizza a domicilio senza dover fare altro. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il prodotto che più ti attira tra questi?
Un lettore di ebook
Uno smartphone di ultima generazione
Un tablet o pad
Un navigatore satellitare
Un lettore Mp3 e/o video (portatile o da salotto)

Mostra i risultati (4730 voti)
Leggi i commenti (4)
Certo, la prima volta occorre un minimo di configurazione e l'operazione richiede di avere un cellulare con Bluetooth abilitato a portata perché il magnete possa compiere il proprio lavoro (utilizza infatti le capacità di comunicazione del telefonino) ma, compiuti gli sforzi preliminari, ordinare la pizza diventa facilissimo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

E ci vuole anche un frigo bello grande perchè poi ci sono anche le varianti "mignon", "gigante", ecc. :lol:
4-4-2012 19:20

Uff! Allora uno si deve riempire lo sportello del frigo con, non so...10, 12,15, 25 calamite, visto che di pizze ce ne sono a decine e decine differenti? Diciamocela tutta: è perfettamente inutile ed anche stupido questo gadget!
3-4-2012 23:01

Immagino ci siano varie calamite con pizze di vario tipo. :D Leggi tutto
3-4-2012 19:48

Rischiacciare un tasto! Troppa fatica! :lol: Ciao
3-4-2012 06:04

O, forse, se la prima non gli piace, ripremono ed arriva la seconda diversa dalla prima, se non gli piace ancora ripremono ed arriva la terza e così via fino ache gliene arriva una che gli piace... tanto, come giustamente dici tu, i soldi ce li hanno. :roll:
2-4-2012 19:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo approccio nei confronti del navigatore satellitare?
Mi affido al navigatore solo in caso di necessità.
Sono diffidente e non mi baso totalmente sulle indicazioni del dispositivo.
Non mi metto al volante prima di aver acceso il magico schermo.
Non ne ho mai avuto uno.
Preferisco fermarmi a chiedere informazioni ai passanti.
Non mi interessano le indicazioni: in fondo a volte è bello anche basarmi sul mio istinto e nel caso sbagliare strada.

Mostra i risultati (3717 voti)
Giugno 2025
Hai cancellato inetpub? Lo script di Microsoft la ricrea e salva il PC
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Siti per adulti, la verifica dell'età non avverrà tramite SPID
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 giugno


web metrics